back to top

Platinum 4: annunciato il kickstarter di The Wonderful 101

Con Platinum 4, Platinum Games farà ben quattro annunci. Il primo di questi è la campagna Kickstarter per la remaster del titolo.

Nel corso della giornata vi abbiamo parlato di Platinum 4, il nuovo misterioso sito di Platinum Games. Ebbene, ci sono degli aggiornamenti e sembra che la casa di sviluppo annuncerà ben quattro titoli differenti. Il primo di questi è proprio la remastered di The Wonderful 101 che vi abbiamo accennato questa mattina.

Meno di un’ora fa la pagina Kickstarter è stata avviata e, nell’istante in cui scriviamo sono stati raccolti più di 140 mila euro, assicurando la versione Nintendo Switch. Come accade in queste situazioni, i backers otterranno dei bonus a seconda del contributo versato. Per di più, salta all’occhio la possibilità di essere bloccati su Twitter da Hideki Kamiya, un privilegio incredibile…

Ad ogni modo, questa campagna di crowdfunding ci ha colpito per gli stretch goal rivelati, che comprendono la versione Steam e PS4 di The Wonderful 101. Ciò significa che Platinum Games ha acquistato i diritti della proprietà intellettuale.

La raccolta fondi durerà un mese e, a giudicare da come stanno andando le cose, è probabile che il titolo raggiungerà più piattaforme di gioco. Per maggiori informazioni in merito vi rimandiamo alla pagina dedicata e vi invitiamo a seguire Nerdpool.it per restare aggiornati per i prossimi annunci su Platinum 4.

CORRELATI