Platinum 4: il nuovo sito teaser di Platinum Games

Nonostante Platinum Games sia al lavoro su diversi progetti tra cui Bayonetta 3 e Babylon's Fall, è stato appena lanciato un sito teaser chiamato Platinum 4.

Platinum Games ha appena avviato un sito teaser dedicato ad un nuovo progetto. Si chiama Platinum 4 (Platinum four) e attualmente tutto ciò che possiamo vedere è il logo di un 4 che ruota su sé stesso. L’annuncio ha colto tutti di sorpresa perché, proprio qualche giorno fa, lo studio ha aperto una pagina Kickstarter dedicata – probabilmente – alla remastered di The Wonderful 101.

A questo punto ammettiamo che la questione si è fatta abbastanza ingarbugliata. Infatti, i fan si aspettavano che oggi venisse ufficializzata la campagna di raccolta fondi relativa al suddetto titolo. Dato che Platinum 4 sembra non aver nulla a che fare con The Wonderful 101, ci chiediamo dunque a che cosa possa essere ricollegato questo misterioso sito.

Gli utenti sul web hanno ironicamente scherzato su un possibile rimando a Capcom 5, ovvero un collettivo di videogiochi che sarebbero dovuti essere prodotti da Capcom in esclusiva per GameCube nel lontano 2002. Considerando che Platinum Games è composta da ex-veterani di Capcom, in molti hanno pensato che verranno annunciati ben quattro giochi. Dopotutto, la compagnia ha recentemente ricevuto un corposo finanziamento da parte di Tencent con l’obiettivo di pubblicare i propri titoli in autonomia.

Detto ciò, non ci resta che aspettare che il sito di Platinum 4 venga aggiornato, magari proprio nella giornata di domani, 4 febbraio 2020.

Fateci sapere nei commenti che cosa ne pensate riguardo questo misterioso sito e continuate a seguire Nerdpool.it per tutte le novità relative ai titoli di Platinum Games!

CORRELATI