Pokémon GO: Come ottenere Cinccino

Minccino è stato ufficialmente reso disponibile su Pokémon GO!

Per celebrare l’Anno del Topo, Minccino, il Pokémon Cincillà, è stato reso disponibile per un evento di ricerca speciale.
L’evento su Pokémon GO, è terminato ieri, Domenica 2 febbraio 2020 alle 17:00 (ora locale italiana).
Il Pokémon è ufficialmente disponibile ovunque, allo stato selvatico e all’interno delle uova da 5Km.

Linea evolutiva del Pokémon Minccino

Minccino si può evolvere in Cinccino, Pokémon Sciarpa, con le classiche 50 caramelle della sua specie, ma sarà necessaria anche la Pietra di Unima.

Con l’ultima pietra introdotta dal team di sviluppo di Niantic, sarà possibile far evolvere determinati specie di Pokémon. Alcune creature che possono trarne beneficio sono: Lampent o le tre scimmie elementali: Panpour, Pansage e Pansear.
La Pietra di Unima è molto rara, la si può ottenere tramite le missioni di ricerca speciale settimanali. Alcuni fortunati, potrebbero riuscire a trovarla da Giovanni del Team GO Rocket, e a volte anche dai Capi del Team GO Rocket una volta sconfitti.

Niantic Labs già annunciato ufficialmente tutti gli eventi che ci accompagneranno per tutto questo febbraio, potete trovare maggiori informazioni in questo articolo.
La nuova funzione della Lega Lotte GO è ora disponibile, dove potete competere con altri allenatori del mondo per provare che siete voi i migliori.

Pokémon GO è un videogioco free-to-play mobile, basato su realtà aumentata geolocalizzata con GPS. Sviluppato da Niantic per i sistemi operativi mobili iOS e Android, creato con la collaborazione di Game FreakThe Pokémon Company e Nintendo.

Siete riusciti a mettere le mani su qualche Minccino cromatico?
Ricordatevi di visitare altri articoli su Nerdpool.it per non perdervi ulteriori aggiornamenti.

CORRELATI