PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Super Bowl LIV: l’emozionante final trailer di Mulan!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

In occasione del Super Bowl, la finale di campionato della National Football League e l’evento sportivo più seguito negli Stati Uniti, è stato trasmesso il nuovo trailer del film Disney live action Mulan, nelle sale italiane dal 26 marzo. Il film racconta l’epica storia della leggendaria guerriera, una giovane donna senza paura che rischia ogni cosa per proteggere la propria famiglia e il proprio Paese, diventando uno dei più grandi guerrieri che la Cina abbia mai conosciuto.

LA SINOSSI DI MULAN

Quando l’Imperatore della Cina decreta che un uomo per ogni famiglia dovrà arruolarsi nell’Armata Imperiale per difendere il Paese dall’attacco di invasori provenienti dal Nord, Hua Mulan, la figlia maggiore di un rispettato guerriero, prende il posto del padre malato. Dopo essersi travestita da uomo ed essersi arruolata con il nome di Hua Jun, Mulan verrà messa alla prova in ogni momento del suo cammino e dovrà trovare la propria forza interiore e dimostrare tutto il suo autentico potenziale. Nel corso di questo epico viaggio si trasformerà in una stimata guerriera guadagnandosi il rispetto di una nazione riconoscente e l’orgoglio di un padre.

IL CAST

Niki Caro firma la rivisitazione in chiave live action del classico d’animazione Disney del 1998 Mulan, che vanta un acclamato cast internazionale che comprende Yifei Liu nel ruolo di Mulan, Donnie Yen nel ruolo del Comandante Tung, Tzi Ma nel ruolo di Zhou, Jason Scott Lee nel ruolo di Böri Khan, Yoson An nel ruolo di Honghui e Ron Yuan in quello del Sergente Qiang, con la partecipazione di Gong Li nel ruolo di Xianniang e di Jet Li nel ruolo dell’Imperatore.

La sceneggiatura, basata sul poema narrativo “La Ballata di Mulan”, è firmata da Rick Jaffa & Amanda Silver e da Lauren Hynek & Elizabeth Martin. Il film è prodotto da Chris Bender, Jake Weiner e Jason Reed, mentre Bill Kong, Barrie M. Osborne, Tim Coddington e Mario Iscovich sono i produttori esecutivi.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli spot che verranno mostrati in questi giorni di avvicinamento al Super Bowl LIV.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Pokémon: Netflix si prepara a fare il botto!

Se avete amato il live-action Pokémon: Detective Pikachu, Netflix sta per rendervi felici un'altra...

Mickey Mouse Mystery Magazine 1 – Recensione

Tra il 1999 e il 2001 Disney Italia ha presentato una serie che ha...

Tutte le novità targate The Walt Disney Company in arrivo nei prossimi mesi!

Nella giornata di ieri, Disney Italia ha aperto la decima edizione di Ciné -...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Crudelia e Luca arrivano in Home Video dal 25 agosto!

Il prossimo agosto non sarà solo il periodo delle vacanze per eccellenza, ma un momento imperdibile per tutti gli appassionati Disney e Pixar! Il...

Red: il primo trailer e il poster del nuovo film Disney e Pixar

Red, diretto da Domee Shi, vincitrice del Premio Oscar® per il cortometraggio del 2018 Bao, e il nuovo lungometraggio d’animazione targato Pixar Animation Studios Red arriverà nel...

Encanto: il primo trailer e il nuovo poster del magico film d’animazione Disney

Il trailer ed il nuovo poster di Encanto, il nuovo film d’animazione targato Walt Disney Animation Studios diretto da Byron Howard (Zootropolis, Rapunzel - L'intreccio...

Loki 1×05: la recensione senza spoiler

Loki 01X05 ci ha portato divertimento e riflessione in un modo in cui solo il Dio dell'Inganno può mostrarci!
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img