Fortnite: un cosplay di Valchiria vi lascerà a bocca aperta

La skin Valchiria è stata rilasciata nel 2018, ma rimane uno dei personaggi più dettagliati che abbiamo visto finora in Fortnite.

Essendo stato introdotto nella stagione 5 di Fortnite, questa skin leggendaria è molto difficile da trovare oggi. L’outfit è costato ai giocatori ben 2.000 V-Bucks, ma può diventare molto più costoso per via del al piccone, dell’aliante e dello zaino che sono tutti inclusi nel set.

Il suo design così curato è il motivo per cui Valchiria è una skin molto popolare anche per il cosplay, grazie alla quantità di dettagli che Epic ha investito e minuziosamente studiato.

La cosplayer datgermia ha svelato la sua personale interpretazione della skin, emozionando molot rapidamente i fan con quello che potrebbe essere il miglior cosplay di Fortnite che abbiamo visto finora. Eccolo qui di seguito!

La seconda stagione del Capitolo 2 è prevista per il 20 febbraio, sebbene non siano stati ancora rivelati dettagli ufficiali. Una recente fuga di notizie potrebbe però aver fornito un primo sguardo alle nuovissime modifiche della mappa legate al nuovo motore fisico in arrivo: Chaos.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI