Marvel: lo Spider-Man Cowboy rivela un inaspettato potere per i ragni

ATTENZIONE: il seguente articolo contiene spoiler su Spider-Verse #4, di Taran Killam, Juan Gedeon e Brian Reber, in vendita ora.

Spider-Verse ha introdotto una grande varietà di Spider-eroi dal multiverso. Molti presentano poteri simili, ma qualcuno si distingue dagli altri per alcune abilità particolari, come Miles Morales e il suo pungiglione velenoso ed elettrico. Un altro è appena comparso su Spider-Verse, andando in aiuto agli altri eroi.

Miles Morales si è alleato con lo Spider-Man Cowboy, conosciuto come Web-Slinger, su Spider-Verse, scoprendo il suo potere unico: il suo Senso di Cavaliere (Rider Sense).

L’UOMO CON DUE NOMI

Patrick O’Hara (chiamato anche Ponderosa Parker) ha appena incontrato il nostro Miles Morales, inviato in giro per il multiverso. I due si erano incontrati su Spider-Verse e Spider-Geddon, in cui la volontà di Web-Slinger di uccidere lo aveva portato a unirsi agli eroi alleati con Superior Spider-Man. Insieme, Miles e Web-Slinger hanno sconfitto lo Scorpione di questa realtà, liberando la città che stava terrorizzando prima che Miles fosse inviato in un’altra realtà.

La battaglia contro lo Scorpione ha dimostrato che Web-Slinger non è potente quanto tante altre versioni di Spider-Man. Possiede un paio di Pistole che sparano tela che usa per fermare i suoi nemici ed è un abile lottatore, ma non sembra avere la forza degli altri eroi. Tuttavia, Web-Slinger ha un legame con il suo cavallo che lo rende unico in tutto il multiverso. Si è scoperto che lo stesso ragno che aveva morso Patrick, dandogli i poteri, aveva morso anche il suo cavallo, Widow. Da quel momento, la coppia è rimasta legata telepaticamente.

Web-Slinger può chiamare Widow senza dire una parola, e lei arriverà in un attimo. Ad esempio, durante il climax, Widow riesce a capire che Patrick è in pericolo e arriva a salvarlo. Web-Slinger chiama questo suo legame Rider Sense, presentando la versione del Vecchio West del più celebre Senso di Ragno. Questo altro particolare lo distingue ulteriormente dagli altri eroi, in particolar modo quando è alleato con Miles Morales.

Spider-Verse #5 esce il 5 febbraio per Marvel Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCbr

CORRELATI