Marvel: Thor, mai così potente

ALLERTA SPOILER: il seguente articolo contiene spoiler riguardanti Thor #2

Nel primo numero della nuova serie di Thor, il Nero Inverno si è palesato per distruggere l’universo. Per fermare la minaccia, Thor, nuovo araldo di Galactus, è partito alla ricerca di cinque speciali pianeta che sarebbero in grado di donare nuovi poteri al Divoratore di Mondi.
Nel secondo numero della testata, ci viene mostrato quanto sia ora Potente il dio del tuono. Potente, con la P maiuscola.

Arrivati sul primo pianeta, Thor e Galactus aprono una discussione sul fatto che gli abitanti dello stesso non debbano morire, e che la loro casa possa essere preservata anche se Galactus assorbirà l’energia del corpo celeste.
Non trovandosi d’accordo, i due iniziano un vero scontro fisico, con Thor che riesce a ferire gravemente l’avversario tramite il lancio di Mjolnir, rompendo al gigante due dita ed un ginocchio.

Galactus riese comunque a consumare (e distruggere) il pianeta, rientrando nel pieno delle forze e mettendo in dubbio il piano di Thor, che verosimilmente consegnerà un Galactus più potente che mai all’universo Marvel.
Ma il Tonante ha già dimostrato di essere all’altezza di grandi nemici, e saprà come affrontare anche le nuove avversità.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

CORRELATI