back to top

PlayStation Plus Febbraio 2020: i giochi gratis per PS4

Arriva l'Instant Game Collection di Febbraio!

Rieccoci con l’appuntamento mensile coi giochi gratis per PS4, per il PlayStation Plus di Febbraio 2020, svelati dai canali Sony! Il mese appena trascorso ci ha regalato Titanfall 2 e Monster Energy Supercross, ma Febbraio è davvero sopraffino. I titoli in omaggio per l’Instant Game Collection del PS Plus sono Bioshock: The Collection, The Sims 4 e Firewall: Zero Hour, per PSVR. Insomma, ottimi calibri per il mese del carnevale, che ci consentirà di goderne a pieno. Vi ricordiamo che potete scaricare i titoli a partire da oggi, 4 Febbraio 2020.

Instant Game Collection PS Plus Febbraio 2020 - PlayStation PS4

Bioshock: The Collection

La saga di Bioshock non dobbiamo certo scoprirla noi, e con questa riedizione Collection abbiamo a che fare con una rimasterizzazione completa. Bioshock, Bioshock 2 e Bioshock Infinite sono i tre titoli che compongono la pluripremiata serie di sparatutto sci-fi che abbiamo imparato ad amare. Non solo: nella Collection troviamo anche tutti i DLC, il Pack “Il Meglio di Columbia” e il Director’s Commentary, con il dinamico duo Ken Levine e Shawn Robertson.

Bioshock The Collection PS Plus Febbraio 2020 PlayStation
Il fascino e l’inquietudine della saga di Bioshock traspare da questa meravigliosa immagine.

The Sims 4

Andiamo, chi non ha giocato almeno una volta ad un titolo marchiato The Sims? Il simulatore di vita di Maxis (acquisita da EA già un millennio fa) è celeberrimo, ha stregato chiunque, specie la generazione che ha “scoperto” i videogames. Come di consueto, in The Sims 4 dovremo impegnarci in ciò che ogni giorno – solitamente – è sempre più complesso: vivere sereni. Costruire una casa, trovare un lavoro, avere una relazione, dei figli, insomma, questo e molto altro è The Sims. Ed è gratis.

The Sims 4 PS Plus Febbraio 2020 PlayStation
Le scanzonate avventure dei nostri Sims sono a disposizione gratuitamente, questo mese.

Firewall: Zero Hour

Un altro sparatutto, ma stavolta non parliamo di estrema fantascienza, quanto di militari e tattica. Esclusivamente per PSVR, Firewall: Zero Hour vi mette nei panni di un soldato atto a reclutare una squadra di mercenari per fare “lo sporco lavoro” che tutti detestano.

Firewall: Zero Hour PS Plus Febbraio 2020 - PlayStation

Dunque, che ne pensate di questo PlayStation Plus di Febbraio 2020? Noi di NerdPool.it siamo davvero eccitati al pensiero di cotanto ben di dio. Fateci sapere cosa ne pensate nell’apposito spazio per i commenti, se ne avete il coraggio.

CORRELATI