spot_imgspot_img

Supergirl 5: svelati i titoli dei prossimi episodi!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The CW ha diffuso i titoli dei prossimi episodi della quinta stagione di Supergirl. Nello specifico, l’emittente americana ha comunicato i titoli delle puntate dalla 13 alla 17 della serie incentrata sulle avventure di Kara Danvers.

Prima di rivelarvi i titoli, vi ricordiamo che Supergirl ritornerà il 16 febbraio 2020 negli USA, dopo una pausa di tre settimane con la seconda parte della puntata “Back From the Future“.

Eccovi la lista dei prossimi episodi di Supergirl:

  • It’s a Super Life – 5×13 – 23 febbraio
  • The Bodyguard – 5×14 – data di messa in onda non ancora comunicata
  • Reality Bytes – 5×15 – data di messa in onda non ancora comunicata
  • Alex in Wonderland – 5×16 – data di messa in onda non ancora comunicata
  • Deus Lex Machina – 5×17 – data di messa in onda non ancora comunicata

Leggi anche:

In questa quinta stagione, stiamo vedendo come Kara sta affrontando le conseguenze della Crisi e di quanto successo in Supergirl 4. Lena Luthor (Katie McGrath) ha scoperto la vera identità di Kara e questo sta avendo delle grosse ripercussioni sullo show. Vedremo anche le ultime puntate con protagonista Mehcad Brooks (James Olsen) che abbandonerà la serie dopo questa stagione.

Cosa ne pensate? Avete visto gli episodi della prima parte di stagione di Supergirl? Fateci sapere le vostre impressioni nei nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

Iscrivetevi sulla pagine Facebook Arrowverse Italia per rimanere sempre aggiornati. Per farlo cliccate sul banner sotto!

Arrowerse: Arrow, The Flash, Supergirl, Batwoman, Legends of Tomorrow

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: