IN EVIDENZA

Supergirl 5×12: la sinossi dell’episodio “Back From the Future – Part Two”

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

The CW ha diffuso la sinossi di “Back From the Future – Part Two” (“Ritorno dal futuro”), la seconda parte della doppia puntata che ha preso il via il 26 gennaio. L’episodio 5×12 di Supergirl andrà in onda il 16 febbraio 2020 negli USA, dopo una pausa di tre settimane.

Supergirl 5×12 – Back From the Future – Part Two. Supergirl (Melissa Benoist) aiuta Winn (guest star Jeremy Jordan) ad affrontare la sua più grande paura. Dopo che Alex (Chyler Leigh) si è messa alla ricerca di prove contro Lex (guest star Jon Cryer), Brainy (Jesse Rath) deve decidere tra aiutare la sua amica o continuare a lavorare segretamente per Lex.

Leggi anche:

In questa quinta stagione, stiamo vedendo come Kara sta affrontando le conseguenze della Crisi e di quanto successo in Supergirl 4. Lena Luthor (Katie McGrath) ha scoperto la vera identità di Kara e questo sta avendo delle grosse ripercussioni sullo show. Vedremo anche le ultime puntate con protagonista Mehcad Brooks (James Olsen) che abbandonerà la serie dopo questa stagione.

Cosa ne pensate? Avete visto gli episodi della prima parte di stagione di Supergirl? Fateci sapere le vostre impressioni nei nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

FONTE:spoilertv

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...