IN EVIDENZA

Supergirl 5×12: la sinossi dell’episodio “Back From the Future – Part Two”

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,804FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

The CW ha diffuso la sinossi di “Back From the Future – Part Two” (“Ritorno dal futuro”), la seconda parte della doppia puntata che ha preso il via il 26 gennaio. L’episodio 5×12 di Supergirl andrà in onda il 16 febbraio 2020 negli USA, dopo una pausa di tre settimane.

Supergirl 5×12 – Back From the Future – Part Two. Supergirl (Melissa Benoist) aiuta Winn (guest star Jeremy Jordan) ad affrontare la sua più grande paura. Dopo che Alex (Chyler Leigh) si è messa alla ricerca di prove contro Lex (guest star Jon Cryer), Brainy (Jesse Rath) deve decidere tra aiutare la sua amica o continuare a lavorare segretamente per Lex.

Leggi anche:

In questa quinta stagione, stiamo vedendo come Kara sta affrontando le conseguenze della Crisi e di quanto successo in Supergirl 4. Lena Luthor (Katie McGrath) ha scoperto la vera identità di Kara e questo sta avendo delle grosse ripercussioni sullo show. Vedremo anche le ultime puntate con protagonista Mehcad Brooks (James Olsen) che abbandonerà la serie dopo questa stagione.

  Supergirl 6x04, "Lost Souls": la sinossi ufficiale

Cosa ne pensate? Avete visto gli episodi della prima parte di stagione di Supergirl? Fateci sapere le vostre impressioni nei nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:spoilertv

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,804FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI