Capitan Marvel: The End, chi sono gli ultimi abitanti della Terra?

ALLERTA SPOILER: il seguente articolo contiene spoiler riguardanti Captain Marvel: The End #1

Ambientato nel 2051 e dopo una decimazione della Terra da parte di un anonimo villain, Captain Marvel: The End racconta l’ultima missione di Carol Danvers. Inoltre, l’albo rivela cos’è successo ai tanti eroi del pianeta, e ai loro figli.
Il volume si apre con Carol che protegge il pianeta N’Drelia, dove riceve un misterioso messaggio che recita “Vendicatori Uniti”. Per questo motivo, l’eroina torna sulla Terra, che si è trasformata in una landa ghiacciata.

Mentre cerca tra le rovine, Carol incontra un gruppo di persone. Tra loro cc’è Gerry Drew, figlia di Spider Woman, una delle migliori amiche di Cap Marvel. Non solo. Con lei c’è la figlia di Luke Cage e Jessica Jones, Dani, e la figlia di Rogue Gambit, la mutante Irene. Tra i grandi eroi ritroviamo invece Emma Frost e Jessica Drew.

Altri eroi e figli di tali sono sopravvissuti sul pianeta, dove non viene spiegato in che modo. Carol si sente in colpa per aver abbandonato i suoi amici, ma Emma Frost la assolda come protettrice della città per permetterle di espiare i propri peccati.
Alla fine dell’albo, viene rivelato che non è possibile vivere sulla superficie della Terra poiché il sole sta morendo. È lì che Carol decide di sacrificarsi per far sì che i suoi vecchi compagni possano continuare a vivere.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

CORRELATI