DC Comics: In uscita un nuovo formato per DC Daily

DC Daily di DC Universe sta ottenendo un estensione sotto forma di podcast, DC Daily Podcast. Questo ci presenterà interviste di lunga durata e approfondimenti sulle ultime notizie del mondo DC.

DC Universe ha fatto anche l’annuncio su Twitter

DC Universe ha rilasciato il seguente comunicato stampa:

Burbank, CA – 4 febbraio 2020 – DC Universe ha lanciato un estensione sulla serie web in corso, completamente gratuita. Debuttando con due nuovi episodi a settimana e presentando ospiti e creatori di celebrità riguardanti tutto la DC. I fan avranno accesso dietro le quinte dei più importanti fumetti, serie TV, film, oggetti e giochi da collezione.

Ogni martedì mattina l’edizione “DC Daily Interviews” di The DC Daily Podcast include interviste estese, direttamente dal set di DC Daily. Includendo discussioni approfondite con creatori, doppiatori, stars e molto altro, “DC Daily Interviews” sarà un must da ascoltare, con storie e dettagli mai rivelati prima che i fan adoreranno ascoltare. I prossimi ospiti includono il direttore della fotografia nominato al premio Oscar, per Joker, Lawrence Sher, Katie Cassidy e Juliana Harkavy di ARROW e la leggenda dei fumetti Brian Michael Bendis.

Di venerdì, The DC Daily Podcast pubblicherà l’episodio di “DC Daily Weekly”, con i soliti di DC Daily, come Amy Dallen, Samm Levine, Clarke Wolfe, Hector Navarro, Whitney Moore, Sam Humphries e altri ancora, dando i loro successi sui titoli più importanti della DC, oltre a immergerti nelle storie e nei personaggi preferiti di tutto l’universo DC.

I fan non devono essere membri del servizio di abbonamento digitale DC UNIVERSE per accedere a DC Daily o The DC Daily Podcast.

Gli ultimi episodi di The DC Daily Podcast sono attualmente in diretta ovunque i podcast sono disponibili. Le risorse del podcast includono il teaser dello show e i primi episodi delle edizioni “DC Daily Weekly” e “DC Daily Interviews”, sono disponibili qui.

Per ulteriori informazioni su DC UNIVERSE e The DC Daily Podcast, visitare https://www.dcuniverse.com/podcast

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

FONTECBR

CORRELATI