back to top

DC Comics: Strange Adventures di Tom King sarà una serie Black Label

DC Comics ha appena annunciato che Strange Adventures, nuova serie in 12 numeri realizzata dal premio Eisner Tom King, verrà pubblicata sotto l’etichetta Black Label, rivolta ad un pubblico maturo di lettori. La serie avrà ai disegni Mitch Gerads e Evan “Doc” Shaner.

Con l’imminente uscita di Strange Adventures, abbiamo ragionato molto su quello che sarà il tipo di pubblico ideale per questa serie.” ha dichiarato l’Editor Jamie S. Rich in un intervista. “Le atmosfere presenti saranno molto simili a quanto già visto in serie come Mister Miracle, sempre di King ovviamente, così abbiamo deciso di rendere Strange Adventures una testata Black Label. In questo modo ci auguriamo che Tom, Mitch e Evan siano liberi di realizzare il miglior prodotto possibile.

“A differenza di Mister Miracle, questa nuova opera non esplorerà il trauma di un uomo, bensì esplorerà il concetto di verità, e di come questa possa distruggerci dall’interno.” ha infine concluso l’Editor.

Insieme a queste dichiarazioni, la Distinta Concorrenza ha rilasciato anche le prime immagini ufficiali di Strange Adventures #1:

Foto: DC Comics

Come ben visibile in copertina, la lettura di Strange Adventures è consigliata ad un pubblico principalmente maggiorenne. Il primo numero della serie sarà disponibile in tutte le fumetterie americane a partire dal 4 Marzo al prezzo di $4,99.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

ViaCBR

CORRELATI