PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Disney+: Bog Iger conferma lo sviluppo di 10 serie Marvel

L’arrivo di Disney+ ha espanso in modo notevole l’universo della casa di intrattenimento, sotto tutti gli aspetti. Il mondo di Star Wars ne ha tratto già vantaggio, tra la serie The Mandalorian e l’ultima stagione di Star Wars: The Clone Wars in arrivo.

Anche l’universo Marvel, però, si prepara ad accogliere numerosi show legati al MCU. Infatti, Bob Iger, CEO di Disney, ha confermato che la compagnia non sente assolutamente il problema di dover sviluppare in modo molto più veloce ora. Anzi, ha confermato che la quantità di produzioni in arrivo è solida e i lavori procedono a gonfie vele.

Infatti, dopo aver presentato i tre show in arrivo su Disney+ (per i quali un teaser è stato mostrato durante il Super Bowl), Loki, Wandavision e The Falcon and The Winter Soldier, Iger ha rivelato:

Ci sono altre sette serie Marvel in varie fasi di sviluppo o pre-produzione.

Le serie Marvel in arrivo

Un totale di 10 serie sono, quindi, in arrivo su Disney+ in futuro. Ma quali sono questi show citati da Iger? Tolti i 3 nominati prima, si sa già che sono in sviluppo: What If…?HawkeyeMoon KnightMs. Marvel, e She-Hulk. Mancano, quindi, due serie all’appello.

Chiaramente, l’entusiasmo dei fan è aumentato in maniera esponenziale e sui social le ipotesi sulle possibili nuove serie ancora da svelare sono state molteplici. E’ possibile, però, che Iger si riferisse in realtà a due tipi diversi di spettacolo già annunciati in arrivo sulla piattaforma: Marvel’s 616, un documentario che esplorerà la lunga storia della Marvel, coinvolgendo creatori, grandi saghe e personaggi dell’universo della Casa delle Idee; Marvel’s Storyboards, serie diretta da Joe Quesada, incentrata sui grandi creatori di storie che hanno lavorato per la Marvel.

In ogni caso, più volte il presidente di Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato che, nonostante in questo momento ci si trovi nella fase 4 del MCU, i piani per la fase 5 sono già stati completati. Questo significa che se sperate in qualche grande arrivo in particolare sul piccolo o grande schermo, non perdete la speranza!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

SourceComicbook

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: dettagli sulla maschera di Zemo

Lo showrunner de The Falcon and the Winter Soldier, Malcolm Spellman, ha discusso di recente in mertio...

THE MARVELS: cosa significa il nuovo titolo di Captain Marvel 2?

I fan Marvel hanno atteso a lungo l'arrivo di notizie sul seguito di Captain...

Marvel: le date d’uscita e i titoli dei film previsti per la FASE 4...

I Marvel Studios hanno appena diffuso un video online che ripercorre alcuni momenti salienti...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,861FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Percy Jackson: avviati i casting per il protagonista

L’autore della serie di romanzi fantasy Percy Jackson, Rick Riordan ha comunicato, sul suo sito web ufficiale, che il casting per la...

Ironheart: Chinaka Hodge sarà la showrunner della nuova serie Marvel su Disney+

Per la serie “Ironheart” su Disney+ Chinaka Hodge è stata scelta come showrunner della serie. “Ironheart” sarà interpretato da Dominique Thorne nei panni del...

The Falcon and The Winter Soldier: il poster dà il benvenuto al nuovo Captain America!

È disponibile un nuovo poster che vede Sam Wilson nei panni di Captain America. Tutti e 6 gli episodi, incluso l’emozionante finale che mostra...

7 grandi domande dopo la fine di The Falcon and The Winter Soldier

The Falcon and the Winter Soldier è giunta a conclusione, ma i fan già iniziano a porsi domande sul futuro del MCU. Il finale è...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI