FIFA 20: il TOTW 21 di FIFA Ultimate Team

Ben ritrovati con il 21esimo appuntamento col Team of the Week di FUT!

Ben ritrovati con l’appuntamento settimanale targato EA Sports e FIFA 20 che ormai vede interessati milioni di giocatori attorno al mondo. Infatti è arrivato il Team Of The Week (TOTW) numero 21 di FIFA Ultimate Team.

Scopriamo assieme chi sono i giocatori che con le loro prestazioni si sono contraddistinti e che fanno parte del TOTW 21:

Team of the week 21 TOTW 20 di Fifa 20 Ultimate Team
Il Team of the Week numero 21, su FUT!

Vi ricordiamo che come di consueto le card saranno disponibili in game dalle ore 19.00!

Personaggi di spicco!

Anche questa settimana, per giunta, c’è un bel po’ di Serie A nella selezione della settimana di EA Sports. Davvero degne di nota sono le conferme dell’ormai implacabile Ciro Immobile, che con un 90 di Overall vola in cima a tutti, ed il rendimento di uno straordinario Lukaku, con 88. Nella retroguardia, poi, scorgiamo un ottimo Matthijs De Ligt, che finalmente riemerge con 87, insieme ad Alex Telles (87) e Mina (84), a proteggere il buon Lloris (89). Il centrocampo è ugualmente di spessore assoluto, con Parejo (88), Di Maria (88), Jadon Sancho (87) e Santi Cazorla (86). Ultimo a comporre il trio d’attacco è il puntero brasileiro del Liverpool, Roberto Firmino, con 88. Attenzione tra le riserve, c’è l’uomo che non ti aspetti: Ciccio Caputo, con un sonoro 84!

Se vi siete persi il Team Of The Week 20, lo potrete trovare al seguente link. Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 20, invece, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. E voi sfiderete il TOTW 21 di FIFA Ultimate Team su FIFA 20? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI