back to top

Fortnite, Chaos arriva oggi e cambia la fisica nel gioco

Era nell’aria, e i leaker anche questa volta ci hanno visto lungo! Con un annuncio sul sito ufficiale Epic aveva confermato per il 20 febbraio l’arrivo della nuova stagione, la seconda del capitolo 2.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IL NOSTRO ARTICOLO LIVE DELL’UPDATE 11.50

Oggi con l’update della patch 11.50 i leaker hanno già evidenziato alcuni dettagli che fanno presumere l’avvento di CHAOS già oggi, e non dovremo attendere quindi il 20 febbraio. Continueremo ad aggiornarvi sui dettagli e sull’ufficialità della conferma!

E la conferma è arrivata:

Epic Games introduce questa novità mettendo in guardia gli utenti da eventuali bug e problemi tecnici.

Al lancio, il nostro obiettivo sarà di assicurarci che Fortnite mantenga invariato il suo feeling. Seguiremo attentamente i commenti che ci manderete con la funzione di Feedback nel gioco riguardo ai problemi che incontrerete. Per segnalare problemi nel gioco, aprite Feedback all’interno del menu principale e seleziona Bug. Per favore, includete la parola Physics nell’oggetto del messaggio e un breve messaggio nel corpo per descrivere i problemi rilevati.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI