IN EVIDENZA

Fortnite: patch note dell’update 11.50 con tutti i dettagli!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Ecco finalmente disponibile la patch note 11.50 di Fortnite Battaglia reale, che include le seguenti modifiche:

CLICCA QUI PER SEGUIRE IL NOSTRO ARTICOLO LIVE DELL’UPDATE 11.50

La v11.50 porta un nuovo evento e altro ancora nella Battaglia reale! Le modifiche in questo aggiornamento includono: 

  • Il nuovo evento inizierà presto! Ritorna più tardi per scoprire più dettagli.
  • Le piattaforme di lancio sono state portate fuori magazzino nelle playlist non-competitive.
  • Implementato il sistema di fisica Chaos di Unreal Engine, di cui parlavamo qui.
    • Al lancio, il nostro obiettivo sarà di assicurarci che Fortnite mantenga invariato il suo feeling. Seguiremo attentamente i commenti che ci manderete con la funzione di Feedback nel gioco riguardo ai problemi che incontrerete. 
    • Per segnalare problemi nel gioco, aprite Feedback all’interno del menu principale e seleziona Bug. Per favore, includete la parola “Physics” nell’oggetto del messaggio e un breve messaggio nel corpo per descrivere i problemi rilevati

Correzione dei bug:

  • Risolto un problema che impediva ad alcuni giocatori di salvare il completamento della sfida Ascesa del Caos “Cerca forzieri in una partita singola”.
  • La sfida a tempo straordinario Rippley vs Slime “Ottieni medaglie Avvoltoio oro” adesso tiene correttamente traccia dei progressi.
  • La funzionalità di Mutamento non è più presente nelle playlist competitive. La sua presenza in quelle playlist era accidentale, come chiarito nel post della v11.40.
  • Risolto un problema che impediva il matchmaking dei nuovi giocatori su console dopo il primo collegamento del loro Account Epic.
  • Stiamo esaminando le segnalazioni dei giocatori su iOS che attivano per errore la funzionalità “scorrimento in alto” del proprio dispositivo quando cercano di premere i pulsanti dell’inventario.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Fortnite, Stagione 4: tutti i dettagli dell’update 14.40 – LIVE

Anche questa settimana il tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus ci ha confermato l'avvento dell'update 14.40 con il solito periodo di downtime per le ore 10:00 (ora italiana). La...