back to top

Fortnite: tutti i dettagli dell’update 11.50 – LIVE

La patch 11.50 di Fortnite Capitolo 2 è stata annunciata poche ore fa, e vi abbiamo avvisati tempestivamente. Attesissima nelle ultime settimane, vediamo ora cosa verrà introdotto di nuovo con questo aggiornamento.

Con un tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus è arrivata la conferma per oggi che l’update 11.40 e il relativo server downtime avverrà alle ore 10:00 (ora italiana). Come sempre accade per ciascun update settimanale, quindi seguito aggiorneremo LIVE questo articolo in modo da darvi tutte le info e le anteprime di questa nuova patch!

CLICCA QUI PER TUTTI DETTAGLI DELLA PATCH NOTE 11.50

Ore 12:06 – Ci siamo! Downtime finito!

Ore 11:29 – Ancora Harley Quinn

Ore 10:34 – CHAOS

Secondo HYPEX oggi potrebbe essere il giorno!

Ore 10:29 – Aggiornamento Launch Pad

Ore 10:17 – Arriva la skin di Harley Quinn e tutti gli oggetti!

Ore 10:03 – Downtime dei server

Ci siamo! La patch 10.50 è in corso, server down, inizia la nostra LIVE in questo articolo!

Ore 9:50 – Tutto pronto per il downtime dei server

Ci aspettiamo moltissimo da questa patch, ma una cosa su tutti sta ponendo dubbi e anche grandi aspettative: il nuovo motore fisico Chaos! Vediamo nelle prossime ore come si evolverà la situazione e se oggi sarà il giorno del “grande salto”.

Di seguito il tweet ufficiale con cui ieri è stata annunciata la patch 11.50:

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI