back to top

Lilli e il Vagabondo: Online il trailer ufficiale targato Disney+

È stato finalmente rilasciato il trailer ufficiale in italiano del nuovo live-action Disney, Lilli e il Vagabondo, film che verrà inserito nel palinsesto di Disney+ il giorno del suo debutto.

Lilli e il Vagabondo Disney+

Sinossi Lilli e il Vagabondo:

Lilli, una cocker spaniel americana di classe medio-alta borghese incontra Biagio, uno scaltro schnauzer randagio di città; i due intraprendono molte avventure romantiche, tra cui la scena iconica del bacio con gli spaghetti e, nonostante le differenze, diventano amici intimi, imparando il valore della parola “casa”.

A differenza di quanto accaduto per il live-action de Il Re Leone, qui i personaggi sono animali reali. Sono stati infatti utilizzati cani attori con l’aiuto di animatronics, ovvero robot dai movimenti molto precisi.

Cast 

Alla regia del film vedremo Charlie Bean, mentre al doppiaggio sono presenti Tessa Thompson Justin Theroux come voci dei cani protagonisti Lilli e Biagio/Vagabondo. 
Abbiamo poi Ashley Jensen come Jackie, una cagnolina scottish terrier che sostituirà Whisky e Benedict Wong sarà Bull, un Bulldog amico di Biagio; Janelle Monae interpreterà l’affascinante cagnolina Gilda. Kiersey Clemons e Thomas Mann saranno infine Tesoro e Gianni Caro, i due padroni della protagonista.

Cosa ne pensate di questo trailer?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI