spot_imgspot_img

Prodigal Son: “Chi non desidererebbe avere un ex Volturo come papà?”

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Questa nuova serie si incentra sulla vita di Malcom Bright, figlio di un serial killer, che ha votato la sua vita alla caccia a questi mostri. Diventato Profiler si troverà durante le sue indagini ad intraprendere un cammino che lo porterà a scontrarsi con i suoi demoni.

Rispondiamo

Bella domanda, ma vedere l’interprete di uno dei personaggi che ho odiato di più, cambiare totalmente genere ed approdare su spiagge a me più gradite, mi ha stupito.
Metteteci pure che il protagonista è stato uno dei miei personaggi preferiti, nella serie che più di tutte amo.
Contornate il tutto con Profiling, disturbo da stress post traumatico, investigazioni forensi e sentimenti contrastanti e allora che dire? Che Prodigal Son è una bella ondata di freschezza nel panorama, un po’ stantio, del Crime .

Analizziamo

Inizio dicendovi che questa è la storia di un bambino, il cui padre è un serial killer, che crescendo basa la sua esistenza sullo studio e sulla caccia a questi mostri.
Ma così è troppo semplice direte voi.

Ok ma io rincaro con dialoghi dinamici e mai noiosi, una sana dose di problemi psichici (di cui sopra) e di consapevolezza dell’immagine che il mondo ha di questo, ormai, adulto e del percorso che intraprende, per riscattarsi e distinguersi dall’unione di sangue che lo accomuna, a quello stinco di santo di suo padre.

Malcom e Marin Whitly

I Personaggi

Interpreti, a mio parere più che degni, di questi due personaggi abbiamo:
Nei panni del pluriomicida seriale, Martin Whitly, Michael Sheen (il vampiro Aro in New Moon e Aziraphale in Good Omens).
Nelle vesti del figliol prodigo, Malcom Bright, ex profiler dell’FBI e affetto da disturbo da stress post traumatico, troviamo Tom Payne ( Paul Rovia o meglio conosciuto come Jesus in The Walking Dead).

Valutazioni finali

Quindi, se vi piacciono i drammi familiari, i serial killer, i casi da risolvere e i demoni personali da affrontare, ebbene sì Prodigal Son è ciò che fa per voi.
Attualmente la prima stagione è in corso e non sappiamo come finirà.
Una cosa è sicura, fino ad ora ha sempre saputo tenere sveglio, attivo ed interessato alla storia me, che in quanto a crime sono molto esigente.
Buona visione.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti su Prodigal Son.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: