Star Wars: The Mandalorian 2, la serie di Disney+ tornerà ad ottobre!

Star Wars: The Mandalorian, la prima serie live-action ambientata nel mondo di Guerre Stellari tornerà con la seconda stagione nell’ottobre del 2020 sulla piattaforma di streaming Disney+. A rivelarlo è stato è stato Bob Iger, l’amministratore delegato della Disney durante un incontro con gli investitori.

Ricordiamo che la prima stagione sarà disponibile in Italia dal 24 marzo, giorno in cui Disney+ debutterà nel nostro paese.

The Mandalorian 2

Ad annunciare la seconda stagione era stato Jon Favreau, showrunner della serie, con un post sui social che è stato poi condiviso dalla Disney e i canali di Star Wars:

Dopo che la prima stagione è stata definita come “Una nuova speranza per la televisione”, un chiaro rimando a “Una nuova speranza“, il titolo dell’Episodio IV della celebre saga cinematografica ideata da George Lucas, The Mandalorian avrà la sua seconda stagione.

A New Hope for TV – The Mandalorian – Credits: EW
The Mandalorian – Credits: EW


Cosa sappiamo su The Mandalorian

La serie vede Pedro Pascal nel ruolo del personaggio protagonista, ambientata tra le trilogie del film originale e i sequel; dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Il cast include anche Gina CaranoCarl WeathersNick NolteGiancarlo EspositoOmid AbtahiEmily Swallow e Werner Herzog.

Alla regia degli episodi della prima stagione abbiamo trovato: Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), Taika Waititi (Thor: Ragnarok), Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope) e Bryce Dallas Howard (Solemates).

Star Wars: The Mandalorian, la prima serie live-action di Star Wars, ha debuttato il 12 novembre su Disney+ con il primo episodio ed è terminata il 27 dicembre.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI