IN EVIDENZA

Superman & Lois: Jordan Elsass e Alexander Garfin si uniscono al cast, saranno Jonathan e Jordan Kent!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Oltre ad aver appreso dell’ordine ufficiale della produzione della nuova serie Superman & Lois, ad eccezione del possibile leak sul costume che forse indosserà l’Uomo d’Acciaio (guardatelo cliccando qui) , le informazioni su questo nuovo show targato The CW non sono molte. Ma oggi arriva una prima notizia riguardante il cast.

Stando a quanto riportato da Deadline, sembra proprio che in questa nuova serie conosceremo la progenie di Lois e Clark.

Jordan Elsass e Alexander Garfin, infatti, reciteranno al fianco di Tyler Hoechlin (Clark Kent) ed Elizabeth Tulloch (Lois Lane) in Superman & Lois. I due interpreteranno rispettivamente Jonathan e Jordan Kent, i figli adolescenti della coppia.

Jordan Elsass e Alexander Garfin in Superman & Lois interpreteranno i figli della coppia: Jonathan e Jordan Kent
Jordan Elsass e Alexander Garfin

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Superman & Lois sarà incentrata sul “supereroe più famoso del mondo, e la giornalista più famosa dei fumetti” e su come, insieme, gestiscono lo stress, la pressione e le complessità che accompagnano l’essere genitori nella società di oggi.

Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch riprenderanno i loro ruoli ed interpreteranno rispettivamente Clark Kent/Superman e Lois Lane.

Le riprese del pilot della serie Superman & Lois prenderanno il via in primavera, con l’obbiettivo di presentarlo a maggio in occasione degli Upfront. La serie andrà in onda nel corso della stagione televisiva 2020-2021, andando ad affiancare serie le altre serie The CW dell’ArrowverseThe FlashSupergirlBatwomanBlack Lightning e Legends of Tomorrow.

Il pilot sarà scritto e prodotto da Todd Helbing (produttore anche di The Flash), Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns. La produzione avverrà in collaborazione tra la Berlanti Productions e la Warner Bros. Television.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

FONTE:deadline

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...