The Walking Dead 10: “Cosa ci aspetta nella seconda metà della decima stagione?”

0
The Walking Dead 10 - Poster Alpha

È da poco stato messo in rete uno sneak peek di The Walking Dead che riguarda Alpha e il suo esercito di Sussurratori. Questa allora diventa per tutti noi un ottima occasione per analizzare e fare il punto della situazione.

Analizziamo i fatti

Come abbiamo visto, nell’ultimo sneak peek che riguarda l’inizio della seconda parte di stagione, Alpha si aggira nella foresta con il suo gruppo di Sussurratori. La litania è sempre quella:

“We take them all, We walk in darkness, we are free. We bathe in blood, we are free. We love nothing, we are free. We fear nothing, we are free. We need no words, we are free. We embrace all death, we are free. This is the end of the world. Now is the end of the world. We are the end of the world.”

Li prendiamo tutti. Camminiamo nelle tenebre, siamo liberi. Facciamo il bagno nel sangue, siamo liberi. Non amiamo nulla, siamo liberi. Non temiamo nulla, siamo liberi. Non abbiamo bisogno di parole, siamo liberi. Abbracciamo tutta la morte, siamo liberi. Questa è la fine del mondo. Ora è la fine del mondo. Siamo la fine del mondo.”

Tutto ciò ci spinge a fare due considerazioni importanti:
Intanto è stato investito ancora molto sulla figura di Alpha, mentre adesso ci sarà la guerra vera e propria tra il nostro gruppo di sopravvissuti e i Sussurratori.

Situazione attuale

Quindi, come si evolverà la già catastrofica situazione?
Proviamo a rispondere a questa domanda ripassando insieme il finale della prima parte di stagione:

  1. Daryl e Carol sono bloccati insieme ad Aaron, Jerry e gli altri nella caverna.
  2. Michonne è in partenza, con Virgil, alla ricerca di armi in grado di contrastare l’avanzata dei nemici.
  3. Negan sembrerebbe schierato con Alpha.
  4. Ezekiel è malato.
  5. Le comunità sono in preda alla psicosi di un attacco imminente.
  6. Angela Kang, ha rincarato la dose evidenziando il fatto che questo nemico non ha mura, non ha porte da abbattere e non sai ne dove si trova, ne quando attaccherà.
Carol promo seconda parte di stagione

Conclusioni

Ricollegandoci a quanto visto sopra, sembra proprio che questa seconda parte di stagione, si preannunci esplosiva e ricca di sorprese.
E allora, cari appassionati di The Walking Dead vi voglio porgere una domanda: Secondo voi come reagirà ed affronterà il gruppo questa minaccia?
Fatecelo sapere nei commenti.

Ed in fine, continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti su The Walking Dead.

Iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di The Walking Dead:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui