Fortnite, Amore e Guerra: acquistare oggetti dai distributori automatici

Ecco finalmente le missioni Amore e Guerra di Fortnite disponibili per tutti i giocatori del battle royale più famoso al mondo! Vediamo ora insieme in questa miniguida come risolvere la missione che ci chiede di acquistare gli oggetti dai distributori automatici nelle partite di Trova e Distruggi.

Abbiamo già visto insieme come:

Ricordatevi che Trova e Distruggi è l’unica modalità in cui può essere completata la missione.

Acquistare oggetti dai distributori automatici in Trova e Distruggi

Questa missione richiede di acquistare complessivamente 100 oggetti dai distributori automatici. Gli oggetti si comprano con le monete, che si possono accumulare completando le partite di Trova e Distruggi.

Acculate quindi la quantità più grande possibile di monete giocando le migliori partite, e acquistate ovviamente solo gli oggetti che costano di meno per fare economia e arrivare a 100 oggetti il prima possibile.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI