back to top

Marvel: cosa sono i corvi di re Thor?

ALLERTA SPOILER: il seguente articolo contiene spoiler riguardanti Thor #2

Dopo la conclusione della Guerra dei Regni, Thor è stato incoronato Re di Asgard. Insieme al ruolo e alle responsabilità, il Dio del Tuono ha ereditato dal padre anche Hugin e Munin, i due corvi che accompagnano da sempre il sovrano di Asgard.

Ora che Thor è diventato anche un araldo di Galactus, si dovrà servire dei suoi due nuovi aiutanti, con una rivelazione inaspettata.
Lo scrittore della serie, Donny Cates, avevo recentemente parlato proprio di loro:

Hugin e Munin erano i corvi di Odino, ed ora sono i corvi di Thor. Dovunque vada il re loro lo seguono, ma non li abbiamo usati solo come espediente narrativo. Sono stati anche una protezione, ma possono essere molto altro.

Hugin e Munin arrivano ad Asgard mentre Thor è in missione nello spazio, e iniziano a parlare con Volstagg usando la voce del Tonante. Volstagg si domanda come sia possibile, e Thor risponde che i due uccelli non sono animali e non lo sono mai stati realmente.

Questa rivelazione ha lasciato delle questioni aperte. Cosa sono dunque, i due? E quali possibilità aprono per il re? Al momento abbiamo più domande che risposte, ma siamo sicuri che Cates ci darà presto le informazioni che cerchiamo.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

CORRELATI