IN EVIDENZA

Marvel: cosa sono i corvi di re Thor?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,450FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

ALLERTA SPOILER: il seguente articolo contiene spoiler riguardanti Thor #2

Dopo la conclusione della Guerra dei Regni, Thor è stato incoronato Re di Asgard. Insieme al ruolo e alle responsabilità, il Dio del Tuono ha ereditato dal padre anche Hugin e Munin, i due corvi che accompagnano da sempre il sovrano di Asgard.

Ora che Thor è diventato anche un araldo di Galactus, si dovrà servire dei suoi due nuovi aiutanti, con una rivelazione inaspettata.
Lo scrittore della serie, Donny Cates, avevo recentemente parlato proprio di loro:

Hugin e Munin erano i corvi di Odino, ed ora sono i corvi di Thor. Dovunque vada il re loro lo seguono, ma non li abbiamo usati solo come espediente narrativo. Sono stati anche una protezione, ma possono essere molto altro.

Advertising

Hugin e Munin arrivano ad Asgard mentre Thor è in missione nello spazio, e iniziano a parlare con Volstagg usando la voce del Tonante. Volstagg si domanda come sia possibile, e Thor risponde che i due uccelli non sono animali e non lo sono mai stati realmente.

Questa rivelazione ha lasciato delle questioni aperte. Cosa sono dunque, i due? E quali possibilità aprono per il re? Al momento abbiamo più domande che risposte, ma siamo sicuri che Cates ci darà presto le informazioni che cerchiamo.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Advertising
Via:CBR

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,450FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...