back to top

Marvel: GWEN STACY insieme agli X-Men nella copertina del quarto numero della sua serie

Nelle prossime settimane di febbraio, il primo vero amore di Peter ParkerGwen Stacy, sarà protagonista della sua serie prequel a fumetti, realizzata da Christos Gage e Todd Nauck. Oggi la Marvel ha rilasciato in anteprima la copertina del quarto numero.

Nella copertina, disegnata da Miguel Mercado, Jean Grey sta usando i suoi poteri per proteggere Gwen dall’esplosione di bombe a forma di zucca, arma classica del futuro assassino di Gwen, Green Goblin. La serie sarà ambientata prima dell’introduzione di Gwen su Amazing Spider-Man #31, e vediamo che Jean sta indossando il costume degli esordi, utilizzato dagli X-Men nel corso degli anni ’60.

La serie narrerà le origini di Gwen nei primi anni della Marvel, con la presenza di vari personaggi ben conosciuti dai fan, tra cui suo padre, il Capitano di Polizia George Stacy, Norman e Harry Osborn e tanti altri.

A giudicare dalla copertina del quarto numero Norman ha iniziato a compiere crimini. Forse anche il nostro Spider-Man farà un’apparizione per salvare Gwen, insieme agli X-Men.

Scritto da Christos Gage e disegnato da Todd Nauck, Gwen Stacy #4 sarà in vendita a maggio per Marvel Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Viacbr

CORRELATI