Minions 2: Come Gru Diventa Cattivissimo, ecco il trailer italiano

Illumination ha rilasciato il trailer italiano di Minions 2: Come Gru Diventa Cattivissimo, film distribuito da Universal Pictures che uscirà nelle sale il 27 agosto 2020.

Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo, è il sequel della saga prequel di Cattivissimo Me.

Quest’estate, dal più grande franchise animato della storia e del fenomeno globale, arriva in Come Gru diventa cattivissimo la storia ancora non raccontata del sogno di un dodicenne di diventare il più grande supercattivo del mondo.

Col caratteristico umorismo di Illumination, riferimenti alla cultura pop, sentimentalismo e azione, Come Gru diventa cattivissimo è orchestrato dai creatori originali del franchise.

Il film è prodotto dal visionario fondatore e CEO di Illumination Chris Meledandri e dai suoi collaboratori di lunga data Janet Healy e Chris Renaud ed è diretto da uno storico regista del franchise, Kyle Balda (Cattivissimo me 3, Minions). I co-registi sono Brad Ableson (I Simpson) e Jonathan del Val (Pets – Vita da animali).

Cosa ne pensate di questo trailer?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati riguardo il mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI