One Piece: il nuovo episodio e una vecchia conoscenza

0

One Piece ha messo Monkey D. Luffy in una posizione scomoda in questi giorni. L’anime ha fatto esplodere di rabbia il capitano quando ha affrontato Kaido in battaglia, ma il tentativo non è andato a buon fine per il nostro eroe. Attualmente Luffy sta languendo in prigione accanto a Eustass Kid dopo essere stato arrestato, ma sembra che la prigione stia facendo meraviglie per il nostro capitano. Non solo si sta alimentando molto bene, ma troviamo anche una nostra vecchia conoscenza.

Quindi attenzione! Ci sono spoiler qui sotto per l’episodio 919!

Quando parliamo dello show, One Piece non si è mai trattenuto per quanto riguarda le riunioni speciali. Noi fan abbiamo visto Luffy e Kid mentre la coppia si opponeva agli avversari del momento. Stufi del sistema ingiusto, la coppia della generazione peggiore ebbe una grande reazione, ma la vista di una faccia familiare avrebbe dovuto fermare Luffy. Dopotutto, il pirata non vede Caribou da secoli e alcuni di noi potrebbero aver dimenticato che il pirata era ancora in circolazione.

Caribou e Luffy alla prigione di Wano

Si esatto. Si scopre che Caribou è in Wano Country da un po ‘di tempo. Il Pirata era una volta uno dei debuttanti più discussi nel mondo dei pirati, data la sua taglia. I pirati del Caribù sono diventati un nome temuto per molti, data la fama del loro capitano. La sua natura spregevole non lo ha reso simpatico a molti, e anche Luffy al momento non è in grado di aiutare il malfamato pirata.

Si scopre che Caribou fu portato in prigione dopo che X Drake lo prese dal suo equipaggio. Da allora è nella regione di Udon e Luffy potrebbe essere il suo biglietto d’uscita.

E voi cosa ne pensate di tutte queste vecchie conoscenze incontrate nella capitale di Wano? Dovremmo aspettarci altri colpi di scena per quanto riguarda le apparizioni dei personaggi del passato? Fatecelo sapere nei commenti!

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 90 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here