DC Comics: Batman protagonista del Free Comic Book Day 2020

DC Comics pubblicherà in occasione del Free Comic Book Day di quest’anno l’anteprima di ben due Graphic Novel incentrate sul Cavaliere Oscuro. I titoli delle due opere sono Batman: Overdrive e Batman Tales: Once Upon a Crime.

Batman: Overdrive sarà scritto da Shea Fontana e disegnato da Marcelo Di Chiara, e seguirà le avventure di un solitario ed adolescente Bruce Wayne. Il futuro Cavaliere Oscuro affina qui le sue doti da detective, nel tentativo di scoprire la verità dietro l’omicidio dei suoi genitori a Crime Alley.

Batman Tales: Once Upon a Crime sarà invece realizzato da Derek Fridolfs e dal Premio Eisner Dustin Nguyen. Questa Graphic Novel vedrà Batman, insieme agli altri membri dell’Universo DC, avventurarsi attraverso le più celebri fiabe della storia, come Pinocchio, Alice In Wonderland, The Princess and the Pea e The Snow Queen.

Questi due primi capitoli verranno pubblicati entrambi sullo stesso albo, con il primo capovolto rispetto al secondo (come avvenuto qui in Italia per Murder Falcon e The Ghost Fleet).

Di seguito vi mostriamo le copertine delle due opere:

Foto: DC Comics
Foto: DC Comics

Il Free Comic Book Day si terrà il 2 Maggio negli Stati Uniti. Oltre a DC, anche altre case editrici proporranno albi in omaggio per promuovere le loro prossime opere.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

ViaCBR

CORRELATI