spot_imgspot_img

Marvel: FANTOMEX protagonista del nuovo numero di GIANT-SIZE X-MEN

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Jonathan Hickman tornerà a collaborare, dopo New Mutants, con Rod Reis per l’uscita di Giant-Size X-Men: Fantomex #1. La storia avrà come protagonista Fantomex, il cui corpo è diventato il nuovo contenitore per la mente di Charles Xavier, nella run di Charles Soule su Astonishing X-Men.

Reis ha dichiarato all’AV Club:

Quando io e Jonathan Hickman parlavamo dei personaggi da usare per questo numero di Giant-Size X-Men, volevo che fosse qualcuno di strambo con cui poter disegnare qualcosa di particolare e folle. Quindi, abbiamo deciso che Fantomex avrebbe fatto al caso nostro. Mi sono divertito molto a lavorare su New Mutants. I lettori possono aspettarsi qualcosa di molto divertente da questa storia.

Creato da Grant Morrison e Igor Kordey, Fantomex ha debuttato su New X-Men #128 del 2002. E’ diventato in breve uno dei personaggi cardine della run di Morrison sugli X-Men, divenendo in seguito protagonista di diverse versioni di X-Force.

Potete vedere qui sotto la copertina e la presentazione di Giant-Size X-Men: Fantomex #1 di Hickman e Reis. La storia sarà in vendita a maggio per Marvel Comics.

Il team creativo di successo formato da Jonathan Hickman e Rod Reis (NEW MUTANTS) torna a raccontarci le avventure in incognito di Arma XIII! Un killer che ha scelto la vita del ladro gentiluomo, e che cerca sempre di andare oltre i propri limiti… Ad esempio, chi si sarebbe aspettato la sua irruzione nel Mondo, reame artificiale di sua creazione? E lo stesso un’altra volta? E poi… un’altra ancora?

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ViaCBR

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Simone Giorgi
Sono Simone, 27 anni, e al momento mi divido tra Milano e Macerata. Laureato in Lingue e Letterature Straniere, ho frequentato il Master in Editoria della Fondazione Mondadori e lavoro come Junior Publisher per Pearson Italia. Ho sempre avuto una grande passione per la lettura, in particolar modo per i fumetti. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto e spesso troppo sottovalutato. Tuttavia, mi piace definirmi come un nerd a 360°, essendo appassionato anche di cinema e serie tv.

POTREBBERO INTERESSARTI: