The Walking Dead 10: il profilo Twitter lancia 10 vaghi indizi in vista del ritorno della serie

The Walking Dead 10 sta per tornare. Il 24 febbraio andrà infatti in onda in onda l’episodio 10×09 intitolato “Squeeze“. Per l’occasione il profilo Twitter ufficiale della serie ha fornito alcuni “vaghi” indizi sulla quello che vedremo in questa seconda metà della stagione 10.

La première di metà stagione, infatti, ci mostrerà l’esito del cliffhanger visto al termine dell’ottavo episodio. Abbiamo lasciato Daryl (Norman Reedus), Carol (Melissa McBride), Aaron (Ross Marquand ), Connie (Lauren Ridloff), Kelly (Angel Theory), Jerry (Cooper Andrews) e Magna (Nadia Hilker) intrappolati in una grotta da Alpha (Samantha Morton) circondati da centinaia e centinaia di zombie. Negan (Jeffrey Dean Morgan) è diventato un Sussurratore e la guerra sembra sempre più imminente.

Ma torniamo agli indizi. Nel rispondere alle domande dei fan l’account Twitter ufficiale di The Walking Dead ha risposto solo con delle emoji. Proviamo ad interpretarle insieme:

L’ADDIO DI MICHONNE

Alla domanda se l’ultima scena di Michonne ci porterà a piangere di felicità o per disperazione, TWD ha risposto con una “faccina disperata” e con una “faccina sollevata”. Questo potrebbe significare che Michonne potrebbe respingere alcuni pericoli ma potrebbe anche dover confrontarsi con alcune dipartite.

IL RITORNO DI MAGGIE

The Walking Dead perderà Michonne proprio mentre Maggie (Lauren Cohan) farà il suo tanto atteso ritorno. Un ritorno che sarà al “100%” eccezionale.

LA PRESENZA DI NEGAN

Ci sarà un sacco di Negan, che avrà anche un nuovo inquietante look quando riprenderà la Stagione 10.

INCONTRI INASPETTATI

Alla domanda vedremo “interazioni inattese tra i personaggi”, la risposta è stata l’emoticon degli “occhi”. Vedremo quindi incontri inaspettati in questa seconda parte di stagione?

NEGAN LEADER?

Dato che Rick Grimes (Andrew Lincoln) è fuori dai giochi e Michonne lascerà presto la serie, Negan potrebbe assumere un ruolo da protagonista? TWD ha risposto con un “volto pensante”.

DARYL E CAROL

Amici di lunga data, Carol e Daryl hanno pensato di fuggire insieme, ma la loro amicizia potrebbe diventare romantica? La risposta? Una “scrollata di spalle”.

DARYL E CONNIE

Allo stesso modo il profilo Twitter ha risposto con una “smorfia” e con una “faccia vuota” quando gli viene i fan hanno ipotizzato una storia romantica tra Daryl e Connie.

CAROL INCONTRERÀ NEGAN?

Particolarmente eloquente è il l’emoticon della “bocca serrata” postato quando un fan ha chiesto se assisteremo all’incontro tra Negan e Carol

NEGAN SUSSURRATORE

Negan sembra aver promesso di essere leale ad Alpha e ai Sussurratori, e le scene che vedremo tra Negan e Alpha promettono di essere “strabilianti”. Da farci esplodere la testa.

SARÀ JERRY A PERDERE LA VITA NELLA CAVERNA?

Si è più volte parlato di Jerry, uno dei personaggi più amati, come possibile vittima della trappola di Alpha. Quanto un fan ha ipotizzato una possibile “ribellione” dei fan in caso di morte del personaggio, il profilo ha risposto in maniera preoccupante: “See-No-Evil Monkey”.

Leggi anche:

Cosa ne pensate? Cosa vi aspettate da questa seconda parte di stagione? Fatecelo sapere nei commenti.


La sinossi di The Walking Dead 10

È una storia iniziata 10 anni fa con un uomo alla ricerca della sua famiglia. Questa famiglia è cresciuta e gradualmente le comunità hanno preso forma. Hanno combattuto e sono sopravvissute, prosperando e dando alla luce una nuova generazione. È una storia sull’umanità e ci sono altre storie da raccontare.

Ora è primavera, pochi mesi dopo la fine della stagione 9, quando il nostro gruppo di sopravvissuti ha osato attraversare il territorio dei Sussurratori durante il rigido inverno. Le comunità, ora riunite, stanno ancora affrontando gli eventi dell’orrenda dimostrazione di forza messa in atto da Alpha. Il gruppo, mentre sta cercando di riorganizzare le forze per preparasi a quella che si preannuncia come una battaglia inevitabile, continua con riluttanza a rispettare i confini che gli sono stati imposti.

Ma i Sussurratori sono una minaccia diversa da tutte le altre affrontate prima. Sostenuti da una gigantesca orda di zombie, i Sussurratori sembrano un ostacolo insormontabile. I dubbi e la paura infetteranno le comunità dando origine a paranoia, contrasti e sotterfugi che metteranno a dura prova il rapporto tra le persone.

Questa volta, l’idea stessa di civiltà potrebbe non sopravvivere in questo mondo pieno di non morti.

Iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di The Walking Dead:

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

CORRELATI