IN EVIDENZA

The Witcher: nella stagione 2 ci sarà un mostro amato dai fan

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Mano mano che ci si avvicina all’inizio delle riprese, arrivano sempre più notizie sulla seconda stagione di The Witcher. In particolare, dopo nuovi dettagli sui personaggi e sulle location, arrivano ora nuove informazioni sulle creature presenti nella seconda stagione.

Già qualche tempo fa, la showrunner della serie, Lauren Hissrich, aveva confermato che ci sarebbero stati nuovi mostri nella stagione 2. Ora, secondo quanto riportato da Redanian Intelligence, sembra che una di queste nuove creature sarà un mostro ben noto ai fan del videogioco The Witcher 3.

Si tratta, infatti del Leshen, una sorta di potentissimo Guardiano della Foresta, adorato come un Dio e nemesi in una delle più belle storie del gioco. Oltre ad essere un boss veramente complesso da affrontare. Sembra che nella serie il mostro incontrerà uno dei personaggi chiave (Geralt, Ciri o Yennefer?) e tale incontro avrà profonde conseguenze sulla trama.

La presenza del Leshen nella serie è davvero una grande notizia per i fan della saga. Lo scontro tra Geralt e la creatura nel videogioco è diventato anche oggetto di un nuovissimo Funko POP Moment che non può assolutamente mancare nella vostra collezione:

Se siete curiosi di saperne di più, trovate di seguito la nostra recensione della serie:

Se, invece, avete visto la serie e ora volete cominciare con la lettura dei libri, vi rimando alla lettura della nostra recensione del primo libro della saga:

Dettagli sulla serie

The Witcher è creata da Lauren Schmidt Hissrich ed è basata sulla Saga di Geralt di Rivia dell’autore di genere fantastico Andrzej Sapkowski. Prodotta da Netflix, la serie è in arrivo sulla piattaforma il 20 Dicembre. Sarà composta da 8 episodi. La seconda stagione è stata già confermata.

Di seguito, trovate la descrizione ufficiale della serie:

Basato sulla serie fantasy di libri più venduti, The Witcher è un racconto epico di destino e famiglia. Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri solitario, fatica a trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un segreto pericoloso, i tre devono imparare a navigare insieme nel continente sempre più pericoloso.

Vi lascio con il trailer finale della serie:

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo di The Witcher.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...