spot_imgspot_img

X-Men: il nuovo potere di Psylocke la rende ancora più letale

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

ATTENZIONE: Questo articolo contiene spoiler per Fallen Angels # 6, di Bryan Hill, Szymon Kudranski, Frank D’Armata, Joe Sabino e Tom Muller, in vendita ora negli USA.

Psylocke rimane uno dei mutanti più potenti nella storia del team, oltre che uno dei più insoliti. Tuttavia, col passare del tempo, i suoi poteri hanno subito molteplici alterazioni. Ha imparato a evocare armi fatte di energia, in particolare la sua lama, fino a creare “psico-esplosioni”. Ha anche capito come attingere alle sue energie psichiche per aprire buchi nella realtà. Oltre ad essere diventata un’assassina ninja esperta. Ora, la miniserie Fallen Angels ha dato il via alle nuove abilità di Psylocke.

La spiegazione delle nuove abilità di Psylocke è semplice: non è un nuovo potere, ma uno vecchio applicato in modo diverso. Psylocke mostra le sue nuove ali e si innalza con le sue abilità psichiche. Da lì, può quindi usare le sue altre abilità, diventando letteralmente un assassino ninja volante.

Questo potrebbe non essere necessariamente un nuovo potere, ma Psylocke ha ampliato la portata dei suoi poteri psichici negli ultimi anni. Questa è semplicemente un’estensione delle sue raffinate capacità telecinetiche. Invece di spostare altri oggetti, si sta muovendo da sola.

Non è la prima volta che Psylocke ha fatto qualcosa del genere. Ha già imparato a collegare la sua telecinesi alle sue capacità di combattimento, usando il potere della mente per aumentare le sue capacità fisiche. Può muoversi più velocemente, colpire più forte e subire meno danni di un normale ninja. In effetti, anche la capacità di Psylocke di sfoderare armi è aumentata, ora è in grado di generare uno scudo che ha usato per proteggere se stessa e gli X-23.

A partire dalla telepatia, le sue capacità si manifestarono in modi e forme sempre più potenti. Questo nuovo potere è semplicemente la forma finale della farfalla che finalmente spalanca le ali al pieno potenziale psichico e la rende più letale che mai.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceCBR

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Giacomo Beretta
Classe 1985. Nerd dalla nascita. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e fumetti Marvel e DC. Appassionatissimo anche di Cinema e Videogiochi.

POTREBBERO INTERESSARTI: