Annunciato un adattamento animato per il manhwa Tower of God

Il comitato di produzione “Tower of God Animation Partners” ha annunciato venerdì che il creatore coreano SIU’s sta realizzando una serie televisiva animata: il manhwa Tower of God.

Il comitato di produzione ha aperto un sito Web e un account Twitter per la serie animata venerdì in giapponese. Finora, lo staff non ha ancora confermato se uno studio anime giapponese sta animando il progetto. Il titolo giapponese dell’opera animata è Kami no Tō: Tower of God.

L’opera animata sarà presentata in anteprima in Giappone questa primavera.

SIU ha lanciato il manhwa su NAVER WEBTOON nel 2010.

WEBTOONS ha lanciato il manhwa in inglese a luglio 2014.

WEBTOONS descrive la serie in questo modo: Cosa desideri? Soldi e ricchezza? Onore e orgoglio? Autorità e potere? Vendetta? O qualcosa che li trascende tutti? Qualunque cosa tu desideri, è qui.

Tower of God è un manhwa edito nel 2010 che segue le vicende di un ragazzo chiamato Twenty-Fifth Bam che vive isolato in una caverna sotto una misteriosa torre. Quando la sua amica Rachel scompare, Bam sceglie di fuggire per scoprire dove sia andata a finire. Dovrà affrontare i pericoli e dimostrare di essere degno di scoprire la verità, man mano che attraversa i vari livelli della pericolosa struttura.

L’app LINE Manga ha lanciato il titolo in giapponese nel 2018. Finora la storia è disponibile in 28 lingue.

Iscrivetevi al nostro canale Telegram per non perdervi i nostri articoli!

CORRELATI