PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Annunciato un adattamento animato per il manhwa Tower of God

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il comitato di produzione “Tower of God Animation Partners” ha annunciato venerdì che il creatore coreano SIU’s sta realizzando una serie televisiva animata: il manhwa Tower of God.

Il comitato di produzione ha aperto un sito Web e un account Twitter per la serie animata venerdì in giapponese. Finora, lo staff non ha ancora confermato se uno studio anime giapponese sta animando il progetto. Il titolo giapponese dell’opera animata è Kami no Tō: Tower of God.

L’opera animata sarà presentata in anteprima in Giappone questa primavera.

SIU ha lanciato il manhwa su NAVER WEBTOON nel 2010.

WEBTOONS ha lanciato il manhwa in inglese a luglio 2014.

WEBTOONS descrive la serie in questo modo: Cosa desideri? Soldi e ricchezza? Onore e orgoglio? Autorità e potere? Vendetta? O qualcosa che li trascende tutti? Qualunque cosa tu desideri, è qui.

Tower of God è un manhwa edito nel 2010 che segue le vicende di un ragazzo chiamato Twenty-Fifth Bam che vive isolato in una caverna sotto una misteriosa torre. Quando la sua amica Rachel scompare, Bam sceglie di fuggire per scoprire dove sia andata a finire. Dovrà affrontare i pericoli e dimostrare di essere degno di scoprire la verità, man mano che attraversa i vari livelli della pericolosa struttura.

L’app LINE Manga ha lanciato il titolo in giapponese nel 2018. Finora la storia è disponibile in 28 lingue.

Iscrivetevi al nostro canale Telegram per non perdervi i nostri articoli!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img