IN EVIDENZA

Fortnite: un bug nelle sfide di Harley Quinn potrebbe rubarvi V-Bucks

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui


In concomitanza con il nuovo film, Birds of Prey, Warner Bros ed Epic Games si sono uniti ancora una volta per dare un tocco esclusivo a Fortnite.

Il 6 febbraio, Harley Quinn ha invaso il negozio di Fortnite e ha presentato una serie di sfide per i giocatori per sbloccare il suo stile alternativo. In sostanza, completando queste sfide avreste due skin al prezzo di una.

Advertising

Tuttavia, diversi giocatori segnalano bug con queste sfide. Dopo averle completate e sbloccato lo stile, hanno scoperto di poter effettivamente acquistare di nuovo il pacchetto sfida dal negozio.

La realtà è che non accade nulla acquistando il bundle, e i V-Bucks vengono persi nel nulla.

Anche se i 400 V-Bucks non sono un enorme patrimonio, è deludente vederli gettati al vento. I giocatori si sono rivolti immediatamente a Reddit e stanno segnalando il bug nel tentativo di avvertire gli altri di non fare lo stesso errore.

Attendiamo quindi notizie ufficiali in merito alla questione.

Come ottenere le skin di Harley Quinn?

Domani, sabato 8 febbraio, dalle ore 01:00 am (ora italiana) sarà disponibile in Fortnite la skin Harley Sempre Fantasmagorica completando tre semplici sfide

Il bundle completo Harley Quinn x Fortnite comprende un costume e un set, ma è possibile completare tre sfide per avere Harley Lil Monster XoXo in Harley Sempre Fantasmagorica.

Fortnite Harley Quinn Skin

  • Posizionati fra i migliori 30 in singolo, coppia o squadre, poi fra i migliori 20, poi fra i migliori 10
  • Colpisci i punti deboli
  • Infliggi danno con i picconi

Nei giorni scorsi è stata la rilasciata la patch 11.50 che contiene tantissime novità e il nuovo motore fisico CHAOS.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...