spot_imgspot_img

Marvel presenta la sua serie “più ambiziosa di sempre”

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Marvel Comics ha presentato una nuova serie in arrivo a maggio, che viene descritta come “la serie più ambiziosa di sempre dell’universo Marvel”.

Questa nuova serie misteriosa sarà realizzata da dal team creativo di Marvels, Kurt Busiek e Alex Ross, insieme al disegnatore Yıldıray Çınar. L’immagine è disegnata da Ross, con il suo tratto foto realistico, ormai iconico, reso famoso da serie come Marvels e Kingdom Come della DC Comics.

L’immagine presenta alcuni personaggi da diverse ere della storia Marvel. Dai classici della Golden Age come Aarkus (la Visione originale della Timely Comic), a nuove aggiunte come Lei Ling/Aero, e tutto quello che c’è stato nel mentre, incluso Capitan America, Spider-Man, la Torcia Umana, la Gatta Nera, Tempesta, Iron Man e Punisher.

Non è ben chiaro ancora di cosa tratterà questa nuova serie. Bisogna notare che, di recente, sono stati annunciati molti titoli legati alla miniserie Marvels. Prima, una storia singola a luglio, intitolata Marvels Epilogue. Poi, Marvels X, un prequel alla trilogia di Terra X. Infine, una nuova serie di one-shot intitolata Marvels Snapshots che inizierà il mese prossimo.

Maggiori dettagli su questo nuovo progetto saranno rivelati sul sito della Marvel la prossima settimana.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ViaCbr

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Simone Giorgi
Sono Simone, 27 anni, e al momento mi divido tra Milano e Macerata. Laureato in Lingue e Letterature Straniere, ho frequentato il Master in Editoria della Fondazione Mondadori e lavoro come Junior Publisher per Pearson Italia. Ho sempre avuto una grande passione per la lettura, in particolar modo per i fumetti. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto e spesso troppo sottovalutato. Tuttavia, mi piace definirmi come un nerd a 360°, essendo appassionato anche di cinema e serie tv.

POTREBBERO INTERESSARTI: