Evil: rinnovata per una seconda stagione la serie che fa scontrare scienza e paranormale

0
Evil

Di Evil, vi parlammo qualche giorno fa in questo articolo, Evil: “Semplicità e genio”. Spiegammo che la trama accompagna pian piano nei meandri del sovrannaturale, nella ricerca di una logica nascosta e nelle contrapposizioni delle diverse spiritualità, attraverso investigazioni di un trio ben assortito, chiamato a valutare possibili casi di possessione.

Buone notizie per Evil

La CBS, dopo un mese dalla messa in onda, ha deciso di rinnovare Evil per una seconda stagione. Stagione che potrebbe essere composta da più episodi rispetto ai 13 della prima stagione.

Il trio investigativo di Evil

Ancora, visto il fresco rinnovo, non ci è dato sapere nei dettagli la data di uscita della seconda stagione di questa avvincente e coinvolgente serie. Ma già è una gran soddisfazione per chi ama questo genere e soprattutto Evil. La produzione è già al lavoro per tornare a riempire le nostre serate di sfumature Dark, e thriller.

Il trio investigativo di Evil

Abbiamo visto come il finale di stagione ci abbia lasciato spiazzati e ricchi di interrogativi che adesso potranno essere risolti in questa nuova stagione. Adesso non ci resta che sperare per le sorti del nostro, ben assortito, trio di investigatori del paranormale.

Come sempre vi invitiamo a seguire tutti gli aggiornamenti su Evil qui con noi qui su NerdPool.it.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui