Haikyu: Il manga in pausa!

Cosa sarebbe il lunedì di Nerd Pool senza Haikyu? Triste indubbiamente, e infatti domani sarà così perché infatti sull’ultimo numero di Weekly Shonen Jump non è uscito il nuovo capitolo. Il motivo è che il suo autore, Haruichi Furudate, è malato e non è riuscito a completare il capitolo. Un vero peccato visto che la partita tra gli Schweiden Adlers di Kageyama e i Black Jackal di Hinata è piena di sorprese con vecchi e nuovi personaggi che incontriamo e scopriamo. Quindi che altro dire se non che ci auguriamo che Furudate sensei si riprenda prontamente per continuare a regalarci nuovi capitolo della sua serie.

Haikyu era andato in pausa qualche mese fa, prima dell’inizio dell’ultimo ARC, ed escludendo le vacanze natalizie non si è mai fermato. E questi nuovi capitoli sono stati molto interessanti proprio per il fatto che vediamo cosa è successo a Hinata in Brasile, ma ora anche gli altri membri del Karasuno e di diverse squadre che stanno combinando… Ma nell’ultimo capitolo è stato dato spazio anche ad un personaggio che fino ad ora non era stato analizzato… Scopritelo qui se non avete già scoperto chi sia…

Se vi sentite un po’ orfani di Haikyu vi ricordiamo che la quarta stagione dell’anime è in corso. Yamato Video l’ha licenziato in Italia e sta caricando gli episodi sottotitolati sul sito di Paramount Network: potete vederli qui. Vi sta piacendo questa serie? Direi che il cambio di character design non è stato terribile, ma anzi ha dato un certo upgrade ai personaggi, non trovate?

Se invece siete affezionati al manga e ai nostri articoli a riguardo, potete trovarli qui e occhio che ci sono spoiler! Speriamo di rivederci la prossima settimana con un nuovo capitolo di Haikyu e continuate a seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornati sui vostri anime e manga preferiti!

CORRELATI