La Stagione 5 di Food Wars! rivela i dettagli di apertura e chiusura

Food Wars! Lo scorso anno il manga di Shokugeki no Soma si è ufficialmente concluso. È stato oggetto di numerosi dibattiti poiché i fan hanno differenti aspettative sulla qualità del finale effettivo della serie. 

C’era una leggera preoccupazione sul fatto che l’anime potesse continuare ad adattare questo materiale che molti fan ritenevano essere scadente rispetto al resto della serie. Poco dopo la fine della quarta stagione, è stato confermato che una quinta porzione dell’anime è già in lavorazion. Verrà rilasciata come parte della stagione anime in Primavera 2020.

Precedentemente confermato per il lancio di questo aprile in Giappone (presumibilmente anche in Occidente), ci sono nuovi dettagli per Food Wars: The Fifth Plate. Ora conosciamo i nuovi temi di apertura e di fine della serie.

Nano.RIPE tornerà dall’esecuzione dei temi finali per la seconda e la quarta stagione della serie, per eseguire il nuovo tema di apertura per la stagione 5 intitolato “Ultimo capitolo”. Il nuovo tema finale, intitolato “Crossing Road”, sarà interpretato da Mai Fuchigami.

Il titolo per il tema di apertura è certamente interessante in quanto la serie ha tecnicamente un arco conclusivo da percorrere. Il numero di episodi per la prossima stagione è ancora sconosciuto, c’è ancora molto terreno da percorrere per questa quinta stagione.

Se fosse l’ultima stagione, verrebbe probabilmente pubblicizzata come “Final Plate” o qualcosa del genere, quindi potremmo avere due stagioni dell’anime da percorrere prima che finisca tutto. Abbiamo un pesante epilogo, dopo tutto questo. Ci sono ancora molte domande in arrivo nella prossima stagione, ma altre verranno svelate mentre ci avviciniamo ad aprile!


CORRELATI