Pokémon GO: come ottenere Riolu e Hippopotas

Vediamo insieme come ottenere Riolu e Hippopotas nella loro versione Shiny.

Due nuovi Pokémon hanno fatto il loro debutto in Pokémon Go nel nuovo evento dedicato alla Festa di Sinnoh (potete trovare qui un approfondimento). L’ evento di celebrazione della regione di quarta generazione è già online da venerdì 7 febbraio alle 8:00 e proseguirà fino a lunedì 10 febbraio alle 22:00 ora locale.

Riolu e Hippopotas nella loro forma cromatica, inizieranno ad apparire più frequentemente in Pokémon GO.
Il Pokémon Emanazione, Riolu, è uno dei mostriciattoli tascabili più rari della regione di Sinnoh.

Come ottenere i nuovi Pokémon

Le due nuove creature appena inserite, non sono molto complesse da trovare, ma occorrerà davvero molta pazienza, soprattutto per ottenere Riolu. Infatti, per il momento è possibile trovarlo solamente all’interno delle da Uova da 7km. Per ottenere le suddette uova, vi consigliamo di scambiare pacchi amicizia, dato che può essere ottenuto solo all’interno dei regali. E’ anche possibile fare scorta di varie Incubatrici per schiudere molte uova nello stesso momento, poiché le Uova da 7km non presentano solo Riolu come ricompensa, ma anche molti altre creature. Fortunatamente sembra che lo shiny rate derivante dalla schiusa, sia stato aumentato.

Riolu e Hippopotas nella loro forma cromatica

Per quanto riguarda il Pokémon Ippopotamo, invece, può essere facilmente trovato in tutto il mondo allo stato selvatico, con spawn rate aumentato. La sua forma cromatica è ovviamente più rara rispetto a quella comune; potremo reperirlo, inoltre, tramite una ricompensa per i compiti di ricerca specifici, in particolare: Vincere un Raid.

Vi ricordiamo che a breve comincerà l’evento di della celebrazione di San Valentino.
A partire da venerdì 14 febbraio alle 8:00 fino a lunedì 17 febbraio alle 22:00, tutti i Pokémon di colore rosa, avranno uno spawn rate aumentato. Appariranno due nuovi Pokémon: Audino di tipo normale e Alomomola di tipo acqua.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi altri aggiornamenti!

CORRELATI