back to top

Arriva THE MARVELS, la nuova serie di Busiek, Ross e Cinar

Era stata presentata pochi giorni fa come “la serie più ambiziosa di sempre dell’Universo Marvel”. Ora, è stato svelato che si tratta di The Marvels, a opera di Kurt Busiek e Yildiray Cinar, con le copertine di Alex Ross.

Queste sono state le parole di Busiek a Marvel.com:

L’idea alla base di The Marvels è la possibilità di utilizzare l’intero Universo Marvel, non solo i personaggi che lo compongono, ma tutta la sua storia. Possono succedere grandi cose in questo universo, ma di solito vediamo solo le avventure degli Avengers nella loro testata, quelle dei F4 nella loro, e così via. The Marvels vuole essere una storia in cui è possibile narrare qualsiasi evento, utilizzare ogni personaggio. Sarà un tripudio di eroi e di storia Marvel. E’ un concetto, o un universo, dipende da come lo guardate. The Marvels ci presenta le meraviglie, tutti i personaggi dell’universo Marvel. Gli eroi, i criminali, i personaggi più bizzarri…ci sono tutti.

Ci saranno personaggi molto in voga oggi, ci saranno personaggi del passato ormai dimenticati, la storia si svolgerà nel passato, o forse nel futuro. Non ci limiteremo al presente. E ci saranno anche nuovi personaggi, eroi di strada o cosmici. Nel primo numero ne compaiono tre, anche se qualcuno sarà presente solo in una vignetta. Ma torneremo a parlarne più avanti. Vorrei dirvi “il cielo è il limite”, ma nell’Universo Marvel c’è tanto al di sopra. Ed è tutto a nostra completa disposizione.

Kurt Busiek (MARVELS, Astro City) è tornato, con la serie più grande e maestosa di sempre, per raccontarci storie che attraversano i decenni e spaziano da avventure spaziali a drammi umani, con protagonisti tutti i personaggi più amati, dai primi eroi della Marvel ai protagonisti del futuro. Questo primo numero include un’invasione dallo spazio, un picnic a Prospect Park, un avvistamento di un supereroe a Manhattan, la All-Winners Squad nel 1947, Reed Richards durante il lavoro nell’intelligence militare, esseri cosmici al di là dello spazio e del tempo…e questo è solo l’inizio.

Ci saranno Capitan America, Spider-Man, Punisher, la Torcia Umana, Tempesta, la Gatta Nera, la Visione della Golden Age, Aero, Iron Man e Thor. Ci saranno anche due nuovi personaggi. Il tutto disegnato da Yildiray Cinar (X-MEN, Legion of Super-Heroes, IRON MAN), per l’atto iniziale di un thriller che ci porterà ad attraversare l’Universo Marvel…e non solo. PS: chi (o cosa) è KSHOOM?

The Marvels #1, di Kurt Busiek e Yildiray Cinar, uscirà a maggio per Marvel Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Viacbr

CORRELATI