Black Clover: (SPOILER) confermata la morte di un personaggio nel capitolo 239

Nel nuovo e interessante arco narrativo del manga Black Clover ossia Il regno di Spade è molto intenso. Infatti la città di Clover è messa in pericolo da un nuovo e potente nemico, il mago Zenone.

Con questi fantastici power up del Regno Spade, sono stati dotati dei poteri dei Diavoli (molto simili a quello di Asta).


Black Clover: il capitolo 239 [SPOILER]


Yuno ora è vice capitano della Golden Dawn. Ha provato ad avvicinarsi molto al potente villan, ma tutto è stato interrotto quando Zenone che con un solo attacco magico ha ucciso metà dell’intera squadra.

Mentre Yuno è stato fortunatamente salvato sul punto di morte, la stessa sorte non si può dire per Shiren, Hamon e molti altri.

Il capitolo 239 di Black Clover si apre con Yuno sanguinante e quasi morente, infatti il suo Spirito del Vento Sylph ha iniziato a svanire. Però la magia dell’albero del Capitano Vangeance si è attivata e ha rapidamente guarito tutti coloro che stavano morendo.

Black clover
CApitolo 239
Manga
Uno dei personaggi più famosi di questa serie

Vangeance è stata presa da Zenone e dalle sue forze. La sua magia è riuscita a salvare Yuno, Klaus e pochi altri selezionati.

Sfortunatamente, quelli troppo lontani dalla sua magia non sono stati salvati.

Viene confermato in questo capitolo di Black Clover che metà della Golden Dawn è stata uccisa in questo attacco, Inclusi gli ex membri del Royal Knight Shiren e Hamon. Shiren è morto a causa di una magia pietrificato; ma la morte di Hamon è sicuramente un colpo di scena.

Nei sei mesi successivi agli eventi dell’arco di reincarnazione, Yuno si era avvicinato di più a ciascuno di questi maghi, quindi questo lo colpì particolarmente duramente.

Sinossi del manga

Asta e Yuno sono stati abbandonati da neonati nello stesso giorno presso la stessa chiesa, e son da allora divenuti inseparabili. Fin da bambini si son promessi che avrebbero lottato con tutte le loro forze per poter diventare il prossimo Wizard King. Una volta cresciuti però, la differenza di capacità tra loro è diventata evidente: mentre Yuno si dimostra molto abile in campo magico, con un potere e controllo incredibili, Asta non è proprio in grado di usare la magia. In un mondo dove la magia è tutto e le abilità fisiche sono nulla, Asta si è allenato ogni giorno per poter realizzare anche solo l’incantesimo più semplice, ma senza alcun risultato. Un giorno però, quando Yuno si trova in difficoltà e viene catturato da un cavaliere magico ormai decaduto, ecco che si risvegliano i misteriosi poteri magici di Asta.

Attualmente il manga è edito da Planet Manga. In Italia in uscirà il numero 20 del manga mentre in patria è uscito il numero 23. Si può vedere l’anime nella piattaforma gratuita crunchyroll. Qui parliamo di perché dovresti vedere l’anime di Black clover (se non l’hai Già fatto)!

Stai seguendo il manga di Black Clover? Secondo te, sta migliorando? ditecelo nei commenti e seguite nerdpool.it per essere aggiornato su news,recensioni sulle notizie delle opere più interessanti!!

CORRELATI