PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Brad Pitt annuncia che prenderà una pausa dopo gli Oscar

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Brad Pitt, dopo aver vinto l’Oscar per il premio di miglior attore non protagonista, annuncia che si prenderà una pausa lontano dagli occhi del pubblico.

“Penso che sia il momento giusto per scomparire per un po’ e ritornare a fare cose.” Ha detto ai giornalisti nel backstage degli Oscar, poco dopo aver ricevuto la statuetta.

Quando gli è stato chiesto se stesse avendo il tempo migliore della sua vita, Pitt ha farfugliato “Spero di no. Spero che ci sarà altro.” Sicuramente non si ritirerà dal mondo del cinema; infatti lo vedremo in vari film nel corso del 2020 tra cui il dramma Blonde, insieme ad Ana de Armas e Adrien Brody.

Pitt ha continuato nel backstage: “é stata una corsa davvero speciale, è una comunità che amo, ci sono amicizie che ho stretto da 30 anni e ci tengo davvero tanto. E sento una responsabilità per tutto ciò, più di ogni altra cosa.”

Un fatto curioso su Brad Pitt:

Nonostante i suoi discorsi divertenti nelle varie premiazioni, Pitt ha rivelato che in realtà si trova molto a disagio a parlare sul palco. “I discorsi mi hanno sempre messo molto a disagio. Per me, si tratta solo di mettersi a proprio agio di fronte ad una massa di persone. So che suona antietico data la professione che ho scelto ma non è proprio la mia cosa. Il discorso che ho fatto sarà probabilmente ciò che ricorderò di questi Oscar.”

Dopo la sua vittoria, Pitt ha ringraziato il regista Quentin Tarantino e la co-star Leonardo DiCaprio. Oltre ad aver vinto l’Oscar per il ruolo di Cliff Booth, Pitt ha guadagnato molti awards questa stagione, tra cui ai Golden Globes e ai BAFTA Awards.

La sua vittoria viene dopo altre tre nomination in passato e una vittoria come produttore per il film 1 Years a Slave.

Cosa ne pensate della decisione di Brad? Ditecelo con un commento!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

C’era una volta a… Hollywood: il romanzo di Quentin Tarantino affronterà il passato di...

Quentin Tarantino ha descritto il suo romanzo di C'era una volta a... Hollywood come un "ripensamento...

Parasite entra nella storia degli Oscar con le sue vittorie

Parasite, il thriller internazionale di Bong Joon Ho è entrato nella storia diventando il...

Oscar 2020: Taika Waititi fa una dedica speciale dopo la sua vittoria

Il regista Taika Waititi ha vinto l'Oscar 2020 per la Miglior Sceneggiatura Non Originale...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Oscar 2020: tutti i vincitori!

Diamo inizio alla notte più chiacchierata di Hollywood.Presso il Dolby Theatre di Los Angeles prende avvio la 92ª cerimonia di premiazione degli Oscar, trasmessa in...

Jojo Rabbit: candidato a 6 premi Oscar

Il nuovo film diretto da Taika Waititi Jojo Rabbit arriverà nelle sale italiane il 16 gennaio distribuito da The Walt Disney Company Italia. Il film ha...

Warner Bros: Joker conquista 11 nomination agli Oscar

Joker, il film già vincitore di 2 Golden Globe e del Leone Leone D’Oro per il Miglior Film alla 76° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di...
00:16:59

Oscar 2020: ecco tutte le nomination! Joker domina con 11, seguono Tarantino, Scorsese e 1917...

Poche ore fa si sono tenute le nomination agli Oscar 2020. John Cho e Issa Rae hanno annunciato i nominati alle 24 categorie. Joker...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img