Brad Pitt annuncia che prenderà una pausa dopo gli Oscar

Brad Pitt, dopo aver vinto l’Oscar per il premio di miglior attore non protagonista, annuncia che si prenderà una pausa lontano dagli occhi del pubblico.

“Penso che sia il momento giusto per scomparire per un po’ e ritornare a fare cose.” Ha detto ai giornalisti nel backstage degli Oscar, poco dopo aver ricevuto la statuetta.

Quando gli è stato chiesto se stesse avendo il tempo migliore della sua vita, Pitt ha farfugliato “Spero di no. Spero che ci sarà altro.” Sicuramente non si ritirerà dal mondo del cinema; infatti lo vedremo in vari film nel corso del 2020 tra cui il dramma Blonde, insieme ad Ana de Armas e Adrien Brody.

Pitt ha continuato nel backstage: “é stata una corsa davvero speciale, è una comunità che amo, ci sono amicizie che ho stretto da 30 anni e ci tengo davvero tanto. E sento una responsabilità per tutto ciò, più di ogni altra cosa.”

Un fatto curioso su Brad Pitt:

Nonostante i suoi discorsi divertenti nelle varie premiazioni, Pitt ha rivelato che in realtà si trova molto a disagio a parlare sul palco. “I discorsi mi hanno sempre messo molto a disagio. Per me, si tratta solo di mettersi a proprio agio di fronte ad una massa di persone. So che suona antietico data la professione che ho scelto ma non è proprio la mia cosa. Il discorso che ho fatto sarà probabilmente ciò che ricorderò di questi Oscar.”

Dopo la sua vittoria, Pitt ha ringraziato il regista Quentin Tarantino e la co-star Leonardo DiCaprio. Oltre ad aver vinto l’Oscar per il ruolo di Cliff Booth, Pitt ha guadagnato molti awards questa stagione, tra cui ai Golden Globes e ai BAFTA Awards.

La sua vittoria viene dopo altre tre nomination in passato e una vittoria come produttore per il film 1 Years a Slave.

Cosa ne pensate della decisione di Brad? Ditecelo con un commento!

CORRELATI