DC: Il teaser del sequel di Metal, di Snyder e Capullo, ci mostra un Superman radicalmente cambiato nell’aspetto

Il caos è imminente nell’ultimo teaser, incentrato su Superman, del seguito di Dark Nights: Metal di Scott Snyder e Greg Capullo.

Dal suo debutto, Dark Nights: Metal ha riscosso un enorme successo nell’universo DC e i fan hanno atteso con impazienza un sequel. Mentre i dettagli della serie/evento sono ancora scarsi, DC Comics ha rilasciato un nuovo teaser che mette in evidenza un Superman dall’aspetto molto particolare.

“Preparatevi al bis” è il motto del teaser. Nell’immagine, l’uomo d’acciaio sfoggia lunghi capelli neri e brillanti occhi rossi. Il suo costume è strappato; il suo braccio sinistro è bendato e indossa una catena intorno alla vita. In particolare, il suo braccio destro è stato completamente trasformato e ha un aspetto molto simile alla pelle di Darkseid.

DC Comics Superman Dark Knights Metal Snyder Capullo

Capullo ha annunciato ad agosto di aver firmato un nuovo contratto con DC Comics. Ha anche rivelato che si unirà al suo frequente collaboratore, lo scrittore Scott Snyder, in un progetto segreto che definisce “la più grande avventura di sempre!”. Riferendosi probabilmente al progetto di cui sopra.

La collaborazione tra Capullo e Snyder iniziò con i New 52, quando la coppia guidò il rilancio della serie Batman. I due artisti hanno lavorato insieme per cinque anni, creando una serie di storie acclamate dalla critica e dai fan, reinventando personaggi classici per la nuova continuity di allora e introducendo nuovi amici e nemici per il cavaliere oscuro. Nel 2017-2018, i due tornano a lavorare insieme per la serie/evento Dark Nights: Metal, che ha contribuito a dare il via al mandato di Snyder sul rilancio della Justice League.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI