PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dragon Ball FighterZ: in arrivo la Season 3.

Con la Season 3, sono in arrivo lo Z Assist Select, Goku Ultra Istinto e Kefla.

Con l’inizio delle World Tour Finals di Dragon Ball FighterZ, Arc System Works presenta un nuovo trailer. L’obiettivo del video si concentra sull’arrivo imminente di Kefla e Goku Ultra Istinto, con l’arrivo della Season 3. Quest’ultima vedrà inoltre, l’arrivo di una nuova funzionalità chiamata Z Assist Select.

Godi di un immenso splendore!

L’Ultra Istinto è sempre più vicino.

La suddetta modalità presentata durante la prima giornata della Finals, renderà Dragon Ball FighterZ ancora più tattico.
Durante un match infatti, è possibile chiamare l’assistenza di un personaggio, in maniera tale da concatenare la propria combo.
Con lo Z Assist Select avremo la possibilità di selezionare quale dei tre attacchi assist assegnare ad ogni personaggio. Ognuno potrà disporee di un solo Z Assist Select che quindi, non sarà più casuale ogni volta che si chiama l’Assist. Ciò favorisce il profilo tattico del picchiaduro in 2D poiché, in questo modo, sarà possibile utilizzare lo Z Assist Select per concatenare una combo juggle.

La lotta si fa sempre più dura!

Non sarà semplice tener testa ai due Sayan!

Con la nuova funzionalità vedremo anche l’arrivo del primo DLC della Season 3: Kefla.
Con la Sayan di Dragon Ball Super in arrivo il 28 febbraio, abbiamo la prima data che riguardi la Season 3. Quest’ultima presenterà infatti l’approdo di 5 personaggi DLC che, oltre alla Super Sayan dell’Universo 6, vedrà l’arrivo di Goku Ultra Istinto in primavera e di altri 3 personaggi ancora ignoti.
Le varie voci sull’ultima trasformazione di Goku hanno trovato già da tempo conferma mentre Kefla, lascia di soppiatto ogni appassionato della saga.
Dragon Ball FighterZ si arricchirà dunque della presenza di due nuovi sayan, e renderà ancor più competitiva l’esperienza dell’esplosivo picchiaduro.

E voi, siete elettrizzati all’idea di poter mettere presto le mani su Kefla e Goku Ultra Istinto? Quanto attendete la Season 3? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Guilty Gear STRIVE: La nostra recensione

Guilty Gear è una delle serie di picchiaduro più affascinanti di sempre, caratterizzata da...

Banpresto Dragon Ball Super: Father-Son Kamehameha Goku (Illustration By Toyotarou)

Ben ritrovati Saiyan! Oggi vogliamo mostrarvi una delle ultime action figure targate Banpresto che...

Guilty Gear -Strive- disponibile da oggi!

Guilty Gear -Strive-, il nuovo picchiaduro sviluppato da Arc System Works, è disponibile da...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Guilty Gear Strive: rivelati i contenuti in arrivo per il gioco

Per celebrare l'imminente arrivo su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC, il tema di sviluppo Arc System Work ha rilasciato delle informazioni per Guilty...

Dragon Ball Z: Kakarot – nuovi screenshot del DLC di Trunks

Bandai Namco ha annunciato ormai un paio di mesi fa, precisamente a marzo, il terzo ed ultimo DLC per Dragon Ball Z: Kakarot. Questa espansione arriverà...

Guilty Gear Strive: ecco rilasciato il trailer della storia

La data di uscita si avvicina sempre di più per Guilty Gear Strive che uscirà l'11 giugno 2021. Lo sviluppatore Arc System Works ha...

Dragon Ball Super 2022: Broly potrebbe essere ancora al centro della scena!

Dopo che Toei Animation ha ufficialmente confermato che un nuovissimo film di Dragon Ball Super uscirà nel 2022, una recente fuga di notizie suggerisce che la finestra di uscita...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI