back to top

Dragon Ball FighterZ: in arrivo la Season 3.

Con la Season 3, sono in arrivo lo Z Assist Select, Goku Ultra Istinto e Kefla.

Con l’inizio delle World Tour Finals di Dragon Ball FighterZ, Arc System Works presenta un nuovo trailer. L’obiettivo del video si concentra sull’arrivo imminente di Kefla e Goku Ultra Istinto, con l’arrivo della Season 3. Quest’ultima vedrà inoltre, l’arrivo di una nuova funzionalità chiamata Z Assist Select.

Godi di un immenso splendore!

L’Ultra Istinto è sempre più vicino.

La suddetta modalità presentata durante la prima giornata della Finals, renderà Dragon Ball FighterZ ancora più tattico.
Durante un match infatti, è possibile chiamare l’assistenza di un personaggio, in maniera tale da concatenare la propria combo.
Con lo Z Assist Select avremo la possibilità di selezionare quale dei tre attacchi assist assegnare ad ogni personaggio. Ognuno potrà disporee di un solo Z Assist Select che quindi, non sarà più casuale ogni volta che si chiama l’Assist. Ciò favorisce il profilo tattico del picchiaduro in 2D poiché, in questo modo, sarà possibile utilizzare lo Z Assist Select per concatenare una combo juggle.

La lotta si fa sempre più dura!

Non sarà semplice tener testa ai due Sayan!

Con la nuova funzionalità vedremo anche l’arrivo del primo DLC della Season 3: Kefla.
Con la Sayan di Dragon Ball Super in arrivo il 28 febbraio, abbiamo la prima data che riguardi la Season 3. Quest’ultima presenterà infatti l’approdo di 5 personaggi DLC che, oltre alla Super Sayan dell’Universo 6, vedrà l’arrivo di Goku Ultra Istinto in primavera e di altri 3 personaggi ancora ignoti.
Le varie voci sull’ultima trasformazione di Goku hanno trovato già da tempo conferma mentre Kefla, lascia di soppiatto ogni appassionato della saga.
Dragon Ball FighterZ si arricchirà dunque della presenza di due nuovi sayan, e renderà ancor più competitiva l’esperienza dell’esplosivo picchiaduro.

E voi, siete elettrizzati all’idea di poter mettere presto le mani su Kefla e Goku Ultra Istinto? Quanto attendete la Season 3? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI