back to top

Grey’s Anatomy 16×13 “Save the Last Dance for Me”: da trailer promo e sinossi anticipazioni sulla prossima puntata… ed è ancora crossover!

Dopo la première di Station 19 3, che ha funto da crossover con il famoso medical drama, a quanto pare ABC ha deciso di legarne settimanalmente anche i trailer promo; nei 30 secondi di video abbiamo infatti anticipazioni sia su Grey’s Anatomy 16×13 che Station 19 3×04.

-> Recensione con recap su Grey’s Anatomy 16×12

ATTENZIONE: SPOILER Grey’s Anatomy 16×13 e puntate precedenti

Il video promo ci dà anticipazioni principalmente su quanto avverrà in Station 19. Quello che probabilmente sarà il caso della settimana infatti confluirà nella nuova puntata di Grey’s Anatomy.
Un ragazzino in affido verrà infatti trasportato al Seattle Grey-Sloan. Nel trailer vediamo solo negli ultimi secondi, al cospetto del giovane paziente, Miranda e Meredith.

Dalla sinossi di Grey’s Anatomy 16×13 abbiamo decisamente più anticipazioni rispetto al trailer promo.
Torneremo alla paziente Suzanne (interpretata da Sarah Rafferty). Avevamo infatti lasciato DeLuca alla fine della 16×11 in crisi per non riuscire a venire a capo del caso; lo specializzando si era rivolto anche a Meredith oltre che alla Bailey. In questa puntata a quanto pare chiederà aiuto a un genio della diagnostica, il Dr. Riley della UCSF.
Nel frattempo verrà anche ripresa la questione di Amelia e della paternità del bambino. A quanto pare infatti la sinossi indica che sarà proprio in questo episodio che la neurochirurgo farà il test e ne riceverà i risultati. Avremo anche modo di vedere un confronto tra lei e Jo su come la prima stia trattando Link. Insomma, secondo quanto riferito da queste anticipazioni, Grey’s Anatomy 16×13 porterà nuovamente scompiglio nelle vite dei nostri protagonisti.

Oltre ciò, la sinossi conferma anche quanto visto nel video. In Station 19 Ben e gli altri troveranno infatti dei ragazzini in difficoltà e ne porteranno uno, Joey, da Miranda.

Grey’s Anatomy 16×13, il prossimo episodio del famoso medical drama, andrà in onda negli USA su ABC giovedì 13 febbraio.

Cosa ne pensate di queste anticipazioni, tra titolo, trailer promo e sinossi, per Grey’s Anatomy 16×13? Ritorneremo a vedere cosa succede ai vari personaggi della serie? Ci saranno per voi cambiamenti nelle dinamiche delle varie storyline? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI