One Piece: introduce la donna più bella di Wano

0

Mentre l’anime di One Piece sta preparando il palcoscenico per l’Atto 2 dell’arco di Wano Country, molta dell’oscurità del paese sta iniziando a rivelarsi. Non solo c’è stata la rivelazione di un campo di lavoro/prigione in cui Luffy è attualmente intrappolato, ma l’ultimo episodio della serie ha anche messo alla luce un personaggio chiave della società di Wano. Finora, durante tutto l’arco, siamo stati tenuti sulle spine per quanto riguarda l’Oiran. Questa donna è presumibilmente la più bella di tutto il paese, e c’è un intero gruppo di ragazze che lavora duramente per avere la possibilità di diventare esse stesse l‘Oiran un giorno.

L’episodio 920 della serie ha presentato l’Oiran con una grande processione. Il volto di questa donna è stato finalmente visto sullo schermo per quanto riguarda l’anime. Ma c’erano parecchie persone che non erano troppo felici di vederla.

Attraverso una sequenza di flashback, viene rivelato che Komurasaki l’Oiran è contorta quanto il resto dei poteri superiori di Wano. Usando le sue astuzie e la sua bellezza, truffa gli uomini prosciugando i loro soldi e li usa per i propri desideri. Questi ultimi sono individui spregevoli, certo, ma non è che Komurasaki sembri essere migliore per le azioni che compie.

Komurasaki è stata visto nell’anime in precedenza come la donna che suona uno strumento all’inizio e alla fine degli atti. Prima indossava una maschera da kitsune, ma questo è il nostro primo sguardo ufficiale al suo volto nell’anime.

Dato che il resto della società è ora coinvolta nella ribellione di Luffy e Momonosuke, forse l’Oiran dovrebbe essere considerata come uno degli ostacoli finali? Oppure è tutta apparenza? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti, e lasciateci una vostra opinione!

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 90 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui