Panini Comics presenta il lancio delle testate DC Comics

Come annunciato la scorsa settimana, Panini Comics nei primi tre giorni di questa settimana effettuerà altrettante dirette sui social in cui spiegherà la nuova era dei fumetti DC Comics in Italia. Oggi la casa editrice italiana è partita con la presentazione del lancio che avverrà il prossimo 2 aprile.

Nel breve video in diretta, Marco Lupoi ha raccontato il suo trascorso con DC Comics e della sua mancata partecipazione negli anni passati, esprimendosi felice di avere questa opportunità 34 anni dopo.

E’ stato confermato che faranno da apripista per il lancio delle nuove serie DC in Italia cinque albi Alfa da collezione e lo speciale L’anno del criminale, albo di 32 pagine che contiene tre storie brevi firmate da alcuni dei più grandi talenti del fumetto americano del momento.

City Edition

La novità riguarda i primi 10 numeri uno degli albi che debutteranno nel mese di aprile, per la quale ci saranno per l’occasione 10 cover di artisti italiani, che rappresenteranno 10 città italiane. Al momento l’unica che è stata annunciata in anteprima riguarda la città di Modena, che avrà per protagonista Batman.

I 5 numeri Alfa e i primi numeri uno si troveranno al Romics e al Play-Modena, dove sarà presente la redazione di Panini Comics, e ci sarà uno stand interamente dedicato alla DC Comics.

Qui sotto trovate il video integrale e il calendario con i prossimi appuntamenti.

https://www.facebook.com/PaniniDCit/videos/619706332154663/

Gli appuntamenti settimanali:

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI