The 100: la serie prequel non si chiamerà Anaconda!

Qualche giorno fa in rete si era diffusa la voce che il prequel di The 100, si sarebbe chiamato Anaconda. Oggi è arrivata la smentita. Smentita giunta attraverso un tweet sul profilo ufficiale di Twitter di Jason Rothenberg (produttore esecutivo di The 100).

Il produttore, annunciando l’imminente conclusione delle riprese del backdoor pilot, ha anche affermato che il titolo non sarà “Anaconda“. Ecco il tweet:

Nei prossimi mesi, The 100 tornerà sugli schermi di The CW con la settima ed ultima stagione. Ma, come anticipato ad ottobre, l’emittente americana ha messo in cantiere la produzione di un backdoor pilot che verrà trasmesso nel corso degli episodi di questa ultima stagione.

COSA SAPPIAMO DELLA STORIA CHE VEDREMO NEL PREQUEL

Stando a quanto riportato da Deadline, gli eventi saranno ambientati 97 anni prima dell’inizio delle avventure di Clarke e degli altri sopravvissuti. La storia inizierà mostrandoci le prime fasi dell’apocalisse nucleare che ha quasi sterminato tutta la popolazione sulla Terra, e seguirà le gesta di un gruppo di sopravvissuti alle prese con un mondo pericoloso e impegnati a costruire una società nuova e migliore di quella precedente.

Jason Rothenberg ha sviluppato e prodotto questo backdoor pilot.

Vi ricordiamo che la settima stagione di The 100 sarà composta da 16 episodi e porterà così la serie alla fatidica cifra di 100 puntate.

Basata sulla serie di libri scritti da Kass MorganThe 100 è una serie post-apocalittica che segue le vicende di un gruppo di sopravvissuti, formato in gran parte da adolescenti con precedenti. Il gruppo rappresenta le prime persone che abbandonano la nave spaziale, denominata l’Arca, e tornano sulla Terra dopo una devastante apocalisse nucleare.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

FONTEtwitter

CORRELATI