back to top

The Good Doctor 4: la serie ABC è stata rinnovata per una quarta stagione

The Good Doctor 4 si farà. ABC ha infatti rinnovato oggi la serie medical drama per una quarta stagione.

Il rinnovo di The Good Doctor non era scontato ma era nell’aria. I rating ed in particolare per un’emittente broadcast, ormai è noto, son in picchiata. Non è certo un bel periodo per quasi tutte le serie tv USA in quanto a numeri.

Su ABC la storia che ha come protagonista il personaggio del Dr. Shaun Murphy, interpretato da un ottimo Freddie Highmore, è terza nella categoria drama, sia come rating che come numero di spettatori. Al primo posto un altro medical drama: stiamo parlando ovviamente di Grey’s Anatomy; al secondo sempre un altro prodotto Shondaland, Station 19, da poco ritornato con la terza stagione.

The Good Doctor detiene attualmente il lunedì sera e rappresenta una di quelle serie che combina momenti emozionanti con importanti inclusività, questo anche a detta del presidente di ABC Entertainment Karey Burke.

La serie ruota attorno al chirurgo Shaun Murphy che soffre di autismo; nel corso delle tre stagioni abbiamo e stiamo seguendo in particolare il suo percorso sia personale che professionale all’interno del San Jose St. Bonaventure Hospital. In particolare nella terza e corrente stagione, la sua storia si è sviluppata anche dal punto di vista amoroso, con la sua prima relazione romantica con la Dr. Carly Lever (Jasika Nicole, Fringe).

Ovviamente abbiamo imparato anche a conoscere meglio il resto del cast, da Antonia Thomas e la sua Claire Browne, Nicholas Gonzalez come Neil Melendez; Hill Harper nel ruolo Marcus Andrews, Richard Schiff nei panni di Aaron Glassman; Christina Chang interpreta Audrey Lim, Fiona Gubelmann è la Dr. Morgan Reznick; infine Will Yun Lee è Alex Park e Paige Spara veste i panni di Lea Dilallo.

Lunedì 10 febbraio andrà in onda negli USA su ABC The Good Doctor 3×14.
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo!

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

FONTETVLine

CORRELATI